complimenti a tutti!!!!!!!
evento riuscitissimo!!!!!!!!!!!!
alla prossima![]()
complimenti a tutti!!!!!!!
evento riuscitissimo!!!!!!!!!!!!
alla prossima![]()
Bhè dai, mi pare che tra la Speed Twin e la Tri-Brown le moto serie non mancassero: seppur non siano special inedite sono moto di gran livello secondo me, realizzate da uno dei migliori preparatori italiani e conosciute a livello mondiale, e non mi sembra poco.
Per il prossimo anno però accetterò ben volentieri che qualcuno organizzi questo lato dello stand, e potresti tranquillamente essere tu.
Ciao Marco, hai in parte ragione, l' esperienza dello scorso anno è piaciuta molto anche a me e vorrei ripeterla: avere 10 moto dei ragazzi del Forum è stato fantastico, ma quest' anno spostandosi all' interno dei padiglioni i costi sono decuplicati e abbiamo dovuto prendere un posto più modesto (seppur di oltre 20 metri) e avere meno moto, e avendo avuto contatti con Martini ho pensato di mettere solo 3 moto ma di noti preparatori.
Per il prossimo anno se trovo un accordo con la fiera però mi piacerebbe riproporre un mix tra la formula di quest' anno e quella dello scorso, ovviamente senza dover vendere un rene.![]()
beh...non sò quanto siano i costi...immagino cospicui
si potrebbe fare una sottoscrizione tra gli utenti (volontaria,ovviamente) per contribuire a qualche spesa...cioè,ci si fà tutti belli che TCP ha uno stand all'expò,ma alla fine il cash lo tira fuori il buon Manila...
o magari cercare una sponsorizzazione...
però ripeto: ho avvertito la mancanza delle ns. moto...
ma prego...è stato un piacere!!!
salvata in calcio d'angolo...![]()
Ultima modifica di Space-Ace; 26/01/2011 alle 01:07 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Sono io a ringraziare per l'ospitalità e per l'opportunità offerte![]()