salve carissimi
dopo aver lurkato qui da voi per quasi 2 anni, con qualche post all'attivo e (purtroppo) solo qualche foto di gnocca, son qui per chiedere il vostro sapiente aiuto
cercherò di esser breve e circonciso
ho il parafango posteriore della mia rocket rifatto in vetroresina, spessore diciamo sui 5mm (lo preciso perchè eventualmente non avrei problemi a bucarlo per fissarci qualcosa)
vorrei trovare un modo di posizionarci sopra tutta sta roba: targa, frecce e stop
separare le frecce e attaccarle ai lati del parafango non è fattibile, sto considerando l'ingombro massimo che avrei quando monto pure le borse (benchè non le usi il 100% delle volte)
ergo sto cercando una soluzione che incorpori tutto sto popò (si può dire?) di roba insieme.
mmh che altro...ah si, possibilmente vorrei tenere faro e frecce che già ho, al momento l'estetica la accantono (e si vede dalle frecce che ho recuperato), mi basta che si trovi una soluzione
comunque, nel caso debba cambiarli non mi strapperò certo i capelli (che non ho).
posto qui qualche foto per rendere l'idea di com'è la situazione e di come sono gli ingombri (di borsa ne ho montata una sola giusto per capirci).
eventualmente, potrei accettare soluzioni con la targa che scende un pò dal parafango, ma diciamo non più della metà della stessa.
ci terrei a lasciare il gommone a vista
inoltre, inclinazioni da codice please
ok, dovrebbe essere tutto, sorry per tutto sto papiro
grazie anche solo se siete arrivati a leggere fin qui
ovviamente, aprirò le porte delle mie cartelle gnagna a chiunque sarà aiutare
PS: esigo un elogio pubblico da Sam per aver postato foto in modo perfetto, come tutti i mod sognano![]()

), mi basta che si trovi una soluzione 
).