Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Indecisione Tiger usata

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Bè modifiche radicali no, di sicuro modifiche mirate a migliorare la moto in base alle sensazioni che uno ha quando la guida...

eeeehhhhh....tasto dolente....cadute? Io sono caduto da cretino durante la prova dal conce...per carita ero fermo ma la mia ragazza che mi stava guardando andar via ci è rimasta di M.....
    Ultima modifica di pippo.jek; 24/01/2011 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Bè modifiche radicali no, di sicuro modifiche mirate a migliorare la moto in base alle sensazioni che uno ha quando la guida...
    ahhh ok quindi gomme subito ,poi appena dopo mono .... poi forke ......poi step freni .....poi step estetico .... poi step turismo .... poi ...................

TCP Rider L'avatar di ful55
    Moto
    TIGER 1050 ABS
    Io ce l'ho da maggio 2010 acquistata nuova e non ho mai avuto problemi. Le uniche cose che non sono soddisfacenti come ti hanno già detto il livello carburante che si allinea dopo qualche kilometro quando fai il pieno e l'illuminazione che per me era scarsa e di notte avevo problemi infatti ho montato subito centralina con lampada allo xeno.
    per il resto forche, mono, freni,gomme, devi vedere tu con il tuo stile di guida e cosa vuoi dalla moto.
    comunque sia vai tranquillo sull'acquisto è una moto entusiasmante e ti darà tante soddisfazioni
    ful55

TCP Rider Senior
    c'è un bel tiger del mio amico in vendita nel mercatino, è ancora vergine. Dai un'occhiata sulla mia firma col link diretto.

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    dai compra sta tigre
    avevo un hornet nel 2007 vidi la tigre a Milano in fiera a febbraio ce l'avevo sotto al culo!!!!!!!!!!!!!!!!! a 50 anni mi ritrovavo come a 14 con il primo cinquantino.....è troppo forte la tigre!!!!!!!!!!!!!!!!
    per non andare sulle spese cerca prima di capirla!!!!
    il freno motore rispetto alla honda è na cosa grossa!!!!!!
    anche la pesantezza della moto ti farà paura!nelle curve chiuse rimpiangerai la hornet ,fino a quando non impari ad usare il freno motore sembrerà che in centro curva ti cade a terra,ma impari subito la tigre t'insegna!!!!
    il cambio non è il giapp.ma se la prendi usata sarà già ammorbidito,altra bega che troverai è la posizione ,passi da un serbatoio strettino ad uno più largo,quindi ti sembrerai una troia con le cosce larghe,ma niente paura....quando sentirai il ruggito della tigre nelle accelerazioni ti scordi di tutto e godi,quando apri anche con le marce alte ti va via che è...un felino!!!
    COMPRALA che fai un affare!!!
    io dopo tre mesi volevo venderla,ma mi son detto :o sono spastico! o che altro! non riuscivo a capirla! il cambio dello scarico e l'eliminazione del catalizzatore(rimap.centralina e filtro recing)ma ha dato una moto più scorrevole e da allora è solo e sempre GODIMENTO!!!!!!!!!
    PER LE SOSPENSIONI,le ho solo indurite quasi al massimo,sfilato le canne si mezzo cm e non vedo la necessità di spendere soldoni ....bada bene che le mie gomme sono belle pulite in estate(pirelli ),d'inverno uso le metzeler m3 alle quali manca poco per arrivare -a cerchio-
    COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Ti han già detto tutto, stai tranquillo e comprala!!
    Altro che hornet, la tigre ha il suo carattere e ti farà innamorare.

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Ringrazio tutti e specialmente RenzoTiger, la mia paura infatti sono le curve strette su una moto come la Tiger, la Hornet perdona tutto, magari in due sulla moto...
    Per il resto l'ho provata e cosa dire....il tre è il numero perfetto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12