Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Anche i forum finiscono

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Anche i forum finiscono

Ebbene sì.. anche i forum sono come le persone: nascono, crescono, si sviluppano e dopo un certo determinato tempo arriva l'ora di mettere la parola "The end"

Provengo dal forum Colonnaromana, di cui forse qualcuno qui dentro avrà sentito parlare (parlo dei romani essenzialmente).
    Come possa un mantovano essere finito in un gruppo che sta a 500km da casa sua è lunga da spiegare, ma diciamo che circa 5 anni fa, quando ero in cerca di informazioni per la mia prima moto ne girai parecchi fino a che trovai un forum che metteva come "manifesto" un bell'articolo intitolato "Il pistaiolo cittadino" dove venivano espressi dei concetti su cui ero completamente d'accordo.
    Mi iscrissi e da lì iniziò l'avventura con un folto gruppo di amici che mi insegnò letteralmente come si andava in moto, come ci si comportava in gruppo, qual'è il senso dell'amicizia e dove abitano lo spirito di avventura e l'aiuto reciproco.
    Grazie a loro ho imparato tantissime cose, sono cresciuto, ho stretto amicizie con persone che ora sono importanti e che comunque, nnostante la distanza, ogni tanto rivedo sempre molto volentieri: per loro e con loro mi sono sobbarcato centinaia di km in solitaria per raggiungerli ai raduni in centro Italia o soltanto per un pranzo domenicale a Visso in Valnerina, alcuni di loro mi hanno raggiunto a loro volta per poi intraprendere con me vacanze motociclistiche in mezzo ai passi alpini che desideravano conoscere.
    Abbiamo condiviso tutto, gioe e dolori terribili, qualcuno purtroppo ci ha lasciati prima del tempo, altri hanno visto aumentare i componenti della famiglia, insomma le vite ad un certo punto hanno cominciato a prendere delle strade che ti facevano allontanare dal forum, ma questo non ha mai intaccato l'amicizia che ci ha sempre uniti.
    Come ha scritto anche uno di loro, con Colonnaromana si era instaurata una alchimia fra amici appassionati di moto che oggi è difficile riscontrare.

Il ciclo ora si è chiuso e quando l'ho appreso, qualche ora fa, mi è venuto un groppo alla gola, anche se è pur vero che gli amici ci sono, non spariscono e grazie a facebook o i rispettivi cellulari riusciamo a mantenere i contatti.
    sapere che però il contenitore, la casa che ci ospitava sta chiudendo i battenti lascia comunque un senso di amarezza profonda, ti mette davanti al tempo che trascorre e alla maturità che prende il posto delle cazzate giovanili.

Può un "ragazzo" di quarant'anni suonati imparare qualcosa da ragazzi di 25-30? Sì, da loro ho imparato tantissimo e non smetterò mai di ringraziarli e Colonnaromana resterà sempre impressa nel mio cuore.

Aloha
    Lorenzo
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    l'importante sono i rapporti di amcizia che sono nati... se quelli restano allora zero problemi... magari qlc nota di dispiacere, quella si...

ma se posso chiedere: come mai chiude?
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Perchè siamo cresciuti, perchè le esigenze sono cambiate, perchè non si poteva rimanere bimbimikia (cit. Pirimpazzo) a vita........ è la vita che va avanti e trasforma le cose, ti piaccia o no
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    quoto ilCavy...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    non ti preoccupare, anche questo farà la stessa fine!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cavoli, mi dispiace, quando chiude un Forum sono sempre dispiaciuto perchè so bene quanta malinconia possa portare a chi lo gestiva e a chi lo frequentava, e quanto sforzo abbiano fatto tutti per tenerlo in vita e renderlo sempre interessante.

A volte però per un motivo o per l' altro è inevitabile.

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    Ma anche no!
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/01/2011 alle 14:52

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Manila togliti le mani da lì ..... ahahahahahahahaha

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    se quesyo forum chiude con chi li farò i miei dritti

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima