Il Nuvi, quando si spegne, "perde" la
destinazione, ed è inoltre più lento
del Tom Tom nella elaborazione del
tracciato... questione di gusti, ma io non
lo sceglierei...
Il Nuvi, quando si spegne, "perde" la
destinazione, ed è inoltre più lento
del Tom Tom nella elaborazione del
tracciato... questione di gusti, ma io non
lo sceglierei...
ah... e ma qua in africa solo i garmin arrivano, questi e il telesystem a na settantina di euro. il telesystem è meglio?
tu mi dirai, ci sta internet, però per ste cose tecnologiche ho sempre bisogno dell'assistenza e quindi vorrei comprarlo in un negozio fisico
appunto, il telesystem non l'ho manco considerato, però garmin è famosa...
che vuol dire che il garmin è più lento nell'elaborazione del tracciato? lento mentre lo programmi da fermo o lento a capire dove ci si trova in marcia?
non serve specificarlo, ma per queste cose, nomen omen
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ho sbagliato a dire... ci sta pure il tom tom staritacol a 109 euro, da macchina e solo italia. solo che più di tanto non l'avevo considerato perchè staritacol sta per "start italia" (e fin qua...) "colorado"... cioè tiene le voci del colorado cafè....madò
comunque se è meglio questo lo prendo in considerazione.
geez, dopo aver visto in negozio ho cercato su internet e francamente i prezzi su ebay e su pixmania sono gli stessi se non più alti... poi certo, se questi che trovo a l'aquila fanno cagare e mi dite voi uno buono a prezzo simile su internet, compro su internet
io ho il garmin nuvi per moto.
la differenza sta' nell'essere impermeabile.
non saprei quanto sia migliore o peggiore rispetto al tom tom.
ma rispetto ad altri navigatori da auto che avevo e' piuttosto valido.
facile da usare e intuitivo.
concordo con Notturno che a volte non e' rapidissimo quando fai le svolte una dietro l'altra.
ma forse e' cosa normale per tutti quanti.
pagato quasi 400 euri...
per viaggiare sono e restano la soluzione piu' affidabile.
io ho sempre con me le cartine.
il navigatore e' un ausilio.
Ultima modifica di tonidaytona; 24/01/2011 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tom tom.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).