A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Le vecchie e affidabili carte stradali no?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ok, se mi sconsigliate garmin vi do retta, ma il tom tom da macchina si puo' usare sulla moto tranquillamente?
perchè il tom tom a 109 pure va bene (certo con le voci di quei coglioni o di quelle putt..ehm... ballerine professioniste del giro di B.)
no, mi piace svegliarmi (tardi) e dire: bel tempo, me ne vado a... senza stare a pensare faccio così e colà... sennò arriva subito sera
Ultima modifica di Obsolete; 24/01/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
io ho il garmin nuvi per moto.
la differenza sta' nell'essere impermeabile.
non saprei quanto sia migliore o peggiore rispetto al tom tom.
ma rispetto ad altri navigatori da auto che avevo e' piuttosto valido.
facile da usare e intuitivo.
concordo con Notturno che a volte non e' rapidissimo quando fai le svolte una dietro l'altra.
ma forse e' cosa normale per tutti quanti.
pagato quasi 400 euri...
per viaggiare sono e restano la soluzione piu' affidabile.
io ho sempre con me le cartine.
il navigatore e' un ausilio.
Ultima modifica di tonidaytona; 24/01/2011 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
messa giù così, cioè che il garmin è insomma ma alla fine pure è buono... e che quelli da macchina vanno bene comunque... mi sa che mi orienterò sul nuvi 1200... che oltra alla pita, pure la moussaka mi manca abbastanza.
o almeno per ora così, magari coi prossimi post ricambio idea
credo abbia lo zumo, non quello che dico io... visto su internet e il prezzo è quello. sarà il top di gamma
meglio, almeno non mi vengono le crisi d'identità![]()
Ultima modifica di Obsolete; 24/01/2011 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica