Bene... adoro dire
"te l'avevo detto..."
Bene... adoro dire
"te l'avevo detto..."
ma per curiosità, non ti conviene uno smartphone con android a questo punto??
antenna gps, connessione dati attiva e il navigatore sviluppato da google..
io ho vuto l'occsione di usarlo un paio di volte e l'ho trovato decisamente ottimo..
tom tom.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Quoto: io ho un Nokia N96 con installati sia Tom Tom (che, però, necessita di antenna esterna xchè nn riconosce il gps del cell), sia il Garmin Mobile XT (che, invece, funziona benissimo col gps del cell) di cui ho sia mappa Italia, sia mappa Europa 2010, il tutto aggratiseeeeeee![]()
Lascia perdere i Garmin, meglio TomTom di parecchio. Puoi usare un nav da auto in moto, ma oltre a non essere impermeabile, l'interfaccia non è fatta per essere usata con i guanti (es. icone più grandi e menu semplificati) e la cosa ovviamente peggiora (insieme alla visibilità) inserendo il nav nella custodia. Inoltre molti nav da auto non hanno la connettività Bluetooth, quindi non puoi sentire le indicazioni vocali con l'auricolare.
Quindi immagino che non usi cellulare/telefono/email ma mandi i dispacci con un messaggero a cavallo, ed illumini casa con i lumi a petrolio...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)