Ciao ragazzi. Da Carrara, Toscana, Ducati Monster 1100. Puntavo la nuova Multi...che per me rimane un capolavoro...ma "temo" che la nuova Tiger 800 mi spingerà, a breve, ad affaciarmi al mondo Triumph. Dunque...eccomi qua!!
Walter
Ciao ragazzi. Da Carrara, Toscana, Ducati Monster 1100. Puntavo la nuova Multi...che per me rimane un capolavoro...ma "temo" che la nuova Tiger 800 mi spingerà, a breve, ad affaciarmi al mondo Triumph. Dunque...eccomi qua!!
Walter
Ciao e benvenuto!![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Benvenuto !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
E fai bene. Complimenti!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Bhe la multi non la butterei proprio via però la nuova tiger non è affatto male anche se scimmiotta un pò le tedesche BMW ma hanno una linea più elegante e un costo abbordabile. Benvenuto!!
La Multi ha un problema: costa una flebo!!
io sono di questa opionione: mentre secondo me le BMW non valgono quello che costano (a cominciare dall'estetica), la multi vale ogni centesimo! Veramente una moto con i contro zebedei, dalla linea alla tecnologia che c'è dietro. Una bomba!
Oggettivamente un capolavoro. Ma, vi prego: convincetemi della mia conversione!!
Vai tranquillissimo con la tiger 800!