Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Ciao Hannibal non è un giudizio riferito a te (anche se capisco che possa sembrarlo) è un giudizio generale espresso in un altro topic, l'ho scritto perchè penso che per come siamo bombardati dai media non ci sia piu' la verità ma esista cio' in cui vogliamo credere (quasi esclusivamente basato su pregiudizi) a questo punto vale tutto.
Ho voluto rispondere al tuo topic perchè anche se non sempre d'accordo mi piace sempre scambiare due chiacchiere con te.

Con stima Black

Grazie Black,
non era una risposta ad una ipotesi d'accusa...,
era solo per chiarire che (anche se giuro che faccio fatica...) cerco soprattuto ad oggi, di non giudicare in modo pregiudiziale, ripeto e' difficile davvero, con quello che si vede in giro.

Sai cosa mi ha fatto pensare ad una simulazione ? non tanto il fatto del filtraggio.. americano o irakeno, ma la faccia di Saddam...

Un condannato che sta per morire come puo' essere cosi' imperscrutabile ?

1) Ho pensato... "forse l'hanno drogato" si sa, lo fanno spesso; ai "dead men walking" nel braccio della morte si concede l'oblio artificiale..., per evitare problemi nel momento del patibolo.

2) Poi ho pensato "pero'... forse in fondo e' davvero un duro insensibile anche verso se stesso" Caspita ma un combattente grida, sbraita ed inveisce, anche davanti alla morte.... lui quasi silenzioso...

3) forse non e' morto... ed ovviamente lo sapeva che non sarebbe morto

Ps: anche a me fa piacere leggere tuoi interventi