Ciao Ragazzi, quando metto in folle la mia speed '05 non si accende più la luce verde sul cruscotto, cosa può essere??? Lampadina fulminata o c'è qualche sensore che magari può essersi allentato??![]()
Ciao Ragazzi, quando metto in folle la mia speed '05 non si accende più la luce verde sul cruscotto, cosa può essere??? Lampadina fulminata o c'è qualche sensore che magari può essersi allentato??![]()
io opto per la lampadina andata!
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!
Mica si è staccato il filpo che c'è sotto del folle.
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

aggiornaci...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho avuto lo stesso problema per due volte consecutive circa 5 km dopo aver ritirato la moto dal concessionario...si sa che l'elettronica della speed non é il top che ci sia sul mercato, ma in quanto a sensazioni e divertimento è la numero uno!!!
Da me era il sensore che era difettoso, ma essendo in garanzia è stato rimpiazzato da triumph.
Cmq l'importante é che entrino le marce...del folle non me ne faccio molto!![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Folle ? la Speed ha anche la Folle ?![]()