Cupolino doppia bombatura
che ne dite? Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate?
Preso soprattutto per la pista , ma penso che pure in strada possa servire.
Cupolino doppia bombatura
che ne dite? Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate?
Preso soprattutto per la pista , ma penso che pure in strada possa servire.
Ultima modifica di Massi_; 05/02/2011 alle 12:21
IO L HO APPENA ORDINATO!!!!
L AVEVO ANCHE AL MODELLO 06...LA DIFFERENZA NON ERA MOLTA!
QUANDO ARRIVERA' IL MODELLO 09 SAPRO' DIRE DI Più![]()
l'ho ordinato pure io ahahah
Carino... dalle foto non si capisce, chissà se ha il bordino "a risalto" come l'originale e rimane a filo della carenatura... di solito gli aftermarket sono delle semplici lastre formate e una volta montati fanno abbastanza cagare sulla Daytona, questo invece sembra ben studiato!!
ma dici vicino alla presa d'aria? Probabilemente essendo che la 2009 ha quella mascherina sull'entrata del tunner aria, rimane più finito anche il cupolino aftermarket.
Cmq nella confezione dicono che ' compreso anche il bordo di gomma per il bordo del cupolino (lato pilota)...
Vedremo... speriamo in bene!
Puig Windscreens for 2009 Triumph 675 - Triumph675.Net Forums
qui altre foto
Ultima modifica di Massi_; 25/01/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
No dico, il plexi originale lungo tutto il bordo che lo congiunge alla carenatura, ha un "gradino", che fa sì che una volta montato, le superfici di carenatura e plexi siano perfettamente allineate.
I plexi aftermarket di solito invece sono delle semplici lastre tagliate e formate, e senza quel gradino lungo tutto il profilo, una volta montati si nota il dislivello tra il bordo della carenatura ed il plexiglass, con quest'ultimo che non rimane montato a filo, ma si vede che è appoggiato sotto il cupolino.

Io ce l'ho e copre il giusto,non è un Puig pero quello mi sembra ben fatto,l'unica cosa che mi sbatte del dubble bubble..........è che quendo faccio le riprese da dietro al cupolozzo me le deforma un po........
![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
mah..se non è utile + d tanto io non lo metterei, ne ho vista 1 con il cupolino tipo così....![]()
Triumph Daytona 675 SE
(http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
-Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-
scusate l'intromissione di uno street-ista
Puig qualità eccelsa lo montavo sul mio vecchio suzu (niente bordino)
Io l'ho montato...ed è cambiato qualcosina!!!
E' anche vero che sono alto 1,80...però la differenza la si avverte...specie alle alte velocità (anche se non sono un tipo che non predilige le velocità estreme)!!!
Ho fatto qualche foto...e l'ho postata...tuttavia non sono venute benissimo: la fotocamera deformava un po' le dimensioni di tutta la moto (non chiedetemi come sia stato possibile)!?!?!![]()