ciao e benvenuto
ciao e benvenuto
Benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il mondiale che sta per iniziare.............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
benvenuto!
Ciao Ciao
ful55
molto molto benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Benvenuto, come vedi non SIAMO tanto pochi ad avere questa passione a ...ANTA anni suonatie.....forza Triumph
![]()
In bocca al lupo a te e tutto il Team!!!!!!
Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto.
cercherò di tenervi informati con qualche report delle nostre trasferte, magari già dai test in Australia che si faranno la settimana prima della gara del 27/02.
Il quella data proveremo per la prima volta la moto, perchè purtroppo per questioni di tempo e di assemblaggi vari non riusciamo ad andare a portimao per i test ufficiali.
Mi porterò naturalmente il PC sperando di trovare un Provider che mi consenta collegamenti senza dovermi " impegnare la casa" ! :-)
Ove ciò avvenisse scriverò nell'apposita sezione del forum, se.......non mi bannate!
In merito alle pistate insieme, io non mollo, ho staccato il cronometro, ma non mollo, per cui avremo occasione di riparlarne con chi vuole divertirsi in pista.
Poi magari organizziamo qualosa, se mi sarà possibile e se chi modera il forum è daccordo per le gare in Italia.
Grazie ancora a tutti e a presto.