Veramente sono 3 mesi!!Ma te devi proprio colpire basso??
La differenza sta che lo 09 lo puoi montare solo sulla 09...e lo 06 solo sulla 06! Io PUò montare lo 09!!
Chiaro no?!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Kaiser Jaky; 30/01/2011 alle 09:18
Scusa...ma tu non hai la Day 06?
Ma il 09...è quello senza la serigrafia???
In ogni caso...spero che tu abbia terminato i restauri!!!
Dopo 3 mesi di lavoro...dovrà uscire un missile terra/aria come quella di Prolive!!!
Ma so già che nel tuo caso...uscirà la magra copia di un cbr 600 f !?!?!
Magari come quella di Prolive...la sto estaurando perchè vengo da un incidente!!!!!!Si la mia è una 06....ma nella mente di un folle non si sa mai cosa può succedere!!!
Quello senza serigrafia è lo 09 di serie...mentre accanto è lo 09 che domani schianto sulla day!!
Apprezzo il tuo impegno...ma credimi non ne ho capito una minchia!?!?!
Io comunque ho preso quello serigrafato...ed ho la 08!?!?!
Detto questo...mi dispiace per il tuo incidente...

E pensa che ci sto' ancora comprando roba!!!
Attualmente dall' inizio dell'anno ho comprato:
Motore di serie 08 di scorta
Telaietto anteriore e telaio posteriore racing in alluminio
Doppi cerchi per le rain
Coppia di dischi Discacciati
Carene di scorta Plastic Bike
E devo ancora prendere:
Antenna GPS per strumentazione AIM
Protezioni telaio e forcellone in carbonio
Tamponi telaio
Cupolino doppia bolla
Batteria racing
Pignoni e corone varie per adattare i rapporti alle piste
Kit pompa olio racing Triumph e guarnizione coppa mod. 2009 (accorgimenti per evitare di sbronzinare come da direttive Triumph per Daytona preparate WSS)
Se continuo cosi' finisco anche i dindi per la pista e la moto la tengo in soggiorno!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

L'ho costruita io! Ho trovato gli schemi su internet, stampo banconate da 50 e da 20 Euri!
Scherzi a parte e' tutta roba usata, cercando bene su forum, mercatini, ebay, ecc, e con molta pazienza. In fin dei conti anche la moto e' stata una bella occasione, finora in ogni caso con tutto quello che ho comprato ancora sono lontano dal costa di una Daytona di serie nuova.
Poi considera che non ho la macchina, non ho figli e l'unico "campo" in cui spendo sono le moto!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -