collegala in ps2.....la mia è collegata li e non ha mai dato problemi di funzionamento,contrariamente alle porte usb.
spesso per usare il bios la tastiera deve essere collegata in ps2.
collegala in ps2.....la mia è collegata li e non ha mai dato problemi di funzionamento,contrariamente alle porte usb.
spesso per usare il bios la tastiera deve essere collegata in ps2.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

non l'ho scritto perchè era scontato
azz
no, se fosse un errore dell'os dovrei comunque esser in grado di entrare nel bios
le tastiere usano i driver interni, altrimenti in fase di installazione dell'os dopo aver formattato come potrebbero funzionare?
spie ovviamente tutte morte su tutte e 3 le tastiere
come ho scritto, la tastiera wired l'ho collegata sia usb che ps2 ma non va
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

E allora s'e' spampato qualcosa sulla scheda madre...
CHIUSO!

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

la soluzione è tastiera e mouse wired

VUOI UN CONSIGLIO
anche io ho tasiera a mouse wireless e ogni tanto cosi senza motivo impazziva o uno o l'altro,ho risolto con un adattatore usb
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO