Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez stessa pensata mia...e di colpo m'è venuta l'idea che ha risolto il tutto (senza comunque alcun senso ) ho resettato il bios e adesso funziona tutt'ora non ne trovo il senso, ma mi accontento che vada quanti anni ha la pila di mantenimento del bios? può essere scarica?
Originariamente Scritto da rookie quanti anni ha la pila di mantenimento del bios? può essere scarica? non saprei quanto dura, comunque visto che adesso funziona tutto direi che la pila è ok il pc ha 3 anni penso
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez non saprei quanto dura, comunque visto che adesso funziona tutto direi che la pila è ok il pc ha 3 anni penso con tre anni vai tranquillo, se poi mantiene l'ora è ok
Originariamente Scritto da rookie con tre anni vai tranquillo, se poi mantiene l'ora è ok sisi, tiene alla grande
Originariamente Scritto da Geez sisi, tiene alla grande
A volte basta una piccola carica elettrostatica e *boom* succedono cose inspiegabili...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer A volte basta una piccola carica elettrostatica e *boom* succedono cose inspiegabili... quoto il mistero
Originariamente Scritto da Geez quoto il mistero Proponiamolo a Enrico Ruggeri...
Originariamente Scritto da Fooldancer Proponiamolo a Enrico Ruggeri...
Regole del Forum