bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
Ultima modifica di everts76™; 01/01/2007 alle 14:13
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Puoi tranquillamente cominciare a scrivere qualcosa se vuoi, vedraiche la sezione sarà aperta a breve, tutti i moderatori hanno espresso parere positivo a questa nuova sezione, manca solo l' opinione di alcuni che ancora non lo sanno (credo siano in ferie) ma credo che sarà simile.
Stiamo valutando piu che altro dove inserirla, ma risolveremo a breve.
o-k
upupupupupupupu![]()
![]()
upupupupupupupupupupupupupupupupupuupup![]()
![]()
upupupupupupupupupup![]()
![]()
![]()
Ciao Everts ti scrivo a nome dell'amministrazione ti faràpiacere sapere che il tuo suggerimento è stato preso seriamente in considerazione se ne sta valutando fattibilità nei tempi e nei modi.
non è piu' necessario upparlo se poi ti serve per aumentare i mess vai a salutare tutti quelli delle che si presentano funziona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi grazie se ne sta discutendo.
ciao ci vediamo alla befana
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Everts ovviamente visto che la proposta è stata tua sei OBBLIGATO a scrivere il primo test: scegli tu su cosa, ma la sezione sarà aperta quando posterai il primo test.
...e che non sia di due righe, deve essere un esempio!![]()