Magari mi sbaglio ma non ricordo Tuoi commenti sarcastici quando certe cose le disse Galliani alla seconda giornata di campionato............e aveva anche torto
Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio
13-09-2010 14:42
L'ad del Milan se la prende con gli arbitri. E siamo solo alla seconda giornata
Tratto dal blog di Mister X di Xavier Jacobelli. La scenetta è stata illuminante. Sabato sera, nella tribuna d'onore dello stadio Manuzzi, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è esploso contro il designatore Stefano Braschi seduto alcune file più in là. "Complimenti, siamo solo alla seconda giornata e già succedono queste cose". Evidentemente informato dal suo Numero Due, l'indomani, alla festa dei giovani pidiellini, Silvio Berlusconi ha cannoneggiato scherzosamente, ma non troppo: "A mio avviso l'arbitro ha negato tre gol regolari al Milan: non c'era nessun fuorigioco. Direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra". Bum. A parte il fatto che il Cavaliere è stato male informato perché i gol annullati non sono stati tre, semmai uno (il secondo è stato segnato a gioco già fermo) e assodato che Russo di Nola è stato tradito dai suoi assistenti Di Liberatore e Petrella, lesti a sbandierare anche nel dubbio, al contrario di quanto stabilito dalle direttive Uefa in caso di fuorigioco controverso, è curioso che Galliani sbraiti in questo modo dopo due sole giornate di campionato.
Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio - Datasport.it

Forse non hai letto bene l'apertura e altre precisazioni che ne sono seguite.
Inoltre ribadisco che mi sono adeguato alle direttive di tutti Voi quando all'inizio cercavo di fare discorsi tecnici, mi avevate suggerito di adeguarmi agli sfottò........e questo è il contesto.
La mia posizione, da sportivo in attivittà, di chiunque si lamenti degli arbitri è...ARCINOTA.............da Galliani a Moratti a Zamparini a Marotta e compagnia cantando ......non sopporto certe dichiarazioni.
Infine sono rimasto sorpreso che una persona che ho sempre apprezzato abbia avutro una uscita infelice........soprattutto per i ..."sottintesi".........
Spero di aver chiarito, particolarmente a te (sempre se ti interessa) il mio punto di vista.......che come tale è opinabile, discutibile......e disponibile ad a osservare da altre "angolazioni.......![]()