imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Carglass ripara Carglass sostituisceee!![]()
guarda caso io lavoro in carglasse ti posso confermare che il servizio che offriamo è sicuramente uni dei migliori del settore!basta che vai nell centro più vicino a te con la tua poliza crisalli alla mano per prendere un appuntamento,nel caso che il vetro lo abbiano in casa ,vedrai che la sostituzione te la fanno subito.se no chiama lo 800360036.
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Sono stato a mia volta cliente di
Car Glass... precisi ed efficenti,
un servizio davvero notevole.
E' sufficiente presentare copia
del contratto assicurativo,
provvedono davvero loro a tutto.
Cambiato un mese fa!
Io avevo una crepa bella lunga quindi ho dovuto sostituirlo.
Un amico mio con la classica scheggiatura ha provato a ripararlo,
il lavoro eseguito pero' non l'ha soddisfatto e visto che come me e' in possesso della polizza cristalli l'ha sostituito.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.