Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Info valore Speed Triple

Nuovo TCP Rider
    @ leo: guarda, l'ultima volta che ho acquistato una moto quasi nuova (km 0) ho speso una fortuna e perso metà del valore in due anni. Quel giorno, ho deciso che meno spendo meglio è.

D'altra parte, lo sappiamo bene tutti, non serve avere l'ultimo modello per divertirsi, viaggiare o andare a spasso. Quindi, mi tengo qualche soldo in tasca e mi prendo un usato con qualche anno di vita. Che è meglio ;-)

mmm...vedo tanti che mi consigliano la 1050; qualcuno che le ha avute entrambe che dice? Dei vecchi motori "euro niente" ricordo la cattiveria sin da bassissimi giri, non vorrei trovarmi una moto più moderna ma più fiacca...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    guarda io sono cresciuto su una daytona t 595 ...poi speedizzata...e iperpompata..una goduria... quando pero' ho potuto affrontare l' acquisto mi son buttato sul modello piu' attuale del tempo..vale a dire speed 1050/06..

questo per dirti che tranne la rabbiosita' (si in effetti le vecchie erano piu' incazzose)..hai altri vantaggi...forcella freni elettronica , e tante piccole altre cose piu' aggiornate.. per l'amor di dio si puo'far a meno di tutto.. e allo stesso tempo di niente..
    ma se trovi un modello piu' fresco, come anno e km io prenderei quello...tutto qua..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Speed99 Visualizza Messaggio
    @ leo: guarda, l'ultima volta che ho acquistato una moto quasi nuova (km 0) ho speso una fortuna e perso metà del valore in due anni. Quel giorno, ho deciso che meno spendo meglio è.

D'altra parte, lo sappiamo bene tutti, non serve avere l'ultimo modello per divertirsi, viaggiare o andare a spasso....
    La 2010 non è l'ultimo modello ....
    Chi ci ha rimesso sono quelli che hanno acquistato la 2010 in primavera,pagandola 11500 euro,dato che ora,da nuova,costa 9900...
    A questa cifra per me non c'è paragone fra una moto da 5000 euro ed una con 2 anni di garanzia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    2 consigli da chi di usati ne ha presi 2 di 2 marche differenti.

Il primo

Se non ti fai manutenzione da solo è meglio prendere un usato da concessionario che te la garantisce un anno.
    E' vero che il privato ti deve garantire anche lui la moto per un anno ma sfido chiunque ad andare a chidere soldi ad uno che si libera della moto proprio perchè ha bisogno di soldi (e che sono la maggior parte)

Secondo

Prima di prendere una qualsiasi moto informati sulle varie campagne di richiamo (o presunte)
    Se ci sono casi come la ruota libera della speed 2005-2006 che non c'è mai stato un richiamo ufficiale ma che il problema c'era , rischi di trovarti con un bel pò di soldi da spendere senza neanche sapere perchè!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La 2010 non è l'ultimo modello

A si

Strano vedere come molta gente la prenda per "l'utimo modello di Speed"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    2 consigli da chi di usati ne ha presi 2 di 2 marche differenti.

Il primo

Se non ti fai manutenzione da solo è meglio prendere un usato da concessionario che te la garantisce un anno.
    E' vero che il privato ti deve garantire anche lui la moto per un anno ma sfido chiunque ad andare a chidere soldi ad uno che si libera della moto proprio perchè ha bisogno di soldi (e che sono la maggior parte)

Secondo

Prima di prendere una qualsiasi moto informati sulle varie campagne di richiamo (o presunte)
    Se ci sono casi come la ruota libera della speed 2005-2006 che non c'è mai stato un richiamo ufficiale ma che il problema c'era , rischi di trovarti con un bel pò di soldi da spendere senza neanche sapere perchè!!
    ma sei sicuro che il privato ti deve garantire la moto? non mi pare proprio.. a meno che non ci sia dolo o truffa (da dimostrare nelle sedi opportune ) finita la garanzia della casa chi rompe paga ed i cocci sono suoi..credo
    Ultima modifica di redcell; 26/01/2011 alle 18:51

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Che io sappia il privato non deve darti alcuna garanzia...
    Le 955 sono piu' belle da guidare ma se devi fare strada e un po' di traffico.....1050.
    Questo è il mio parere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12