Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno!
A questo punto non c'è 2 senza 3!![]()
Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno!
A questo punto non c'è 2 senza 3!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non sono venuto alla fiera per un impedimento improvviso ed ora che ho capito cosa mi sono perso me ne dispiace parecchio
Pazienza, sarà per la prossima. ciao![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
TCP Rider Senior
il prossimo anno ti aspettiamo anche per la cena
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...ottimo Lara, hai recuperato in calcio d' angolo!
Chi lo sà, vedremo il prossimo anno.
...ecco, questo sarebbe molto interessante: per non stressare troppo Lara quest' anno non ho insistito, ma il prossimo metterò la presenza alla cena nelle "clausole" del contratto.![]()
non so se è il caso di anticipare ora che ci sarai anche prossimo anno, c'è gente che ha una certa età che ho visto in difficoltà quando ti ha conosciuta. Non vorrei continuasse a star male...
Tipo quel fiorentino con la faccia del colore della giacca di pelle e l'altro che sapendomi a te vicino continuava a telefonarmi per farti passare al cellulare per un saluto...
Così io mi sono pentito di aver fatto da tramite a quei due alla tua presentazione...![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
benvenuta paesana
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF