Vorrei acquistare on line una tuta per risparmiare, rispetto al prezzo del negozio, ma conoscete qualche sito dove si può pagare a rate?
Vorrei acquistare on line una tuta per risparmiare, rispetto al prezzo del negozio, ma conoscete qualche sito dove si può pagare a rate?
stica!!! pagare una tuta a rate...
se vuoi pagare a rate ti conviene fare un finanziamento ma per 400 euro che costa una tuta non so se ne vale la pena.
se sei a corto riamnda di qualche mese e la compri più avanti
non sono quttrocento euro. Iniziano ad essere sui mille comprando roba buona.. Se poi tu hai la possibilità di trovare tuta, stivali e un sottotuta a 400 euro li compro da t. Grazie lo stesso
Ultima modifica di albpoz7; 26/01/2011 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
Se prendi l'abitudine di farti un giro su ebay ogni sera, tempo un mese e trovi certamente l'occasione.
La Berik in canguro professionale tg 52 l'ho vista anch'io ed ero tentato di prenderla se non fosse che la tuta l'ho già. Solitamente girando i negozi di abbigliamento moto si trova sempre qualche modello a fine serie tra i 300 e i 500 € (magari divisibile).
Per quello che ti posso dire abbi pazienza e cerca magari anche su subito.it che qualche occasione salta fuori! Buon acquisto!
PS. Questo è un negozio di Brescia che vende anche su spedizione. Se trovi la taglia i prezzi non mi sembrano male. Ciao!
Canella moto - Tute pelle
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
qui puoi farti la tuta a rate prova a buttare un occhio
ALPINESTARS GP PRO 2PC BIANCO - Motostorm.it