Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ottima idea!!! Certi difetti sono davvero gravissimi.... Originariamente Scritto da speed78 Mi dite come la tolgo se no lo butto e ne rimango uno solo WHAT'S ANANASSIO Che bastardi. Scommetto che vi state scompisciando dalle risate. Nooooooo!!!! Cosa te lo fa credere???? Dai "Speed78" strofina!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Bustianu; 26/01/2011 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bustianu Ottima idea!!! Certi difetti sono davvero gravissimi.... Adesso ho capito il tuop nick: bastia......
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO" "LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"
Originariamente Scritto da speed78 Adesso ho capito il tuop nick: bastia...... Eh eh eh eh eh!!!!! Hai eliminato quella colata di plutonio? ....O vuoi spedirci il terminale e farla levare a noi?
Originariamente Scritto da Bustianu Ottima idea!!! Certi difetti sono davvero gravissimi.... Nooooooo!!!! Cosa te lo fa credere???? Dai "Speed78" strofina!!!!!!!!!! Il nome di un prodotto no e!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Bustianu Provato a scaldarlo e vedere se viene via? Probabilmente è una colata di colla. Con che cosa? Con la moto accesa?
Ultima modifica di speed78; 26/01/2011 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
Magari neppure serve Se è colla basta scaldare il terminale e viene via.
Regole del Forum