Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Adesso e ora di finirla !!!!!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600

Adesso e ora di finirla !!!!!

Sì alla tassa di soggiorno fino a 5 euro. Doppia aliquota per la cedolare secca: ecco come si calcola - Il Sole 24 ORE

Io lo so che la vacanza non e una "necessita" , almeno non quanto il mangiare o il vestiario , ma e possibile che ogni giorno questi STRONZI di MERDA ( non riesco ad usare altri termini al momento , scusate ) debbano pensare come mettarcela nel deretano
    e possibile che nessuno di loro pensi ad abbassarsi il suo FOTTUTISSIMO stipendio da 15000 euro , stando molto bassi , al mese , ma debbano sempre trovare una tassa nuova per fregare me
    Ok la cifra non e altissima , ma perche, mi domando , perche mi devono dire che non alzeranno le tasse e poi scopro che ne aggiungono
    perche non si mettono tutti on fila per farsi sodomizzare da un elefante con l' aids ( e chiedo scusa all' elefante )
    devo sopportare la benzina che sale GRAZIE alle tasse del 1935 , devo vedere eterne facce di .... che stanno davanti al televisore a dirmi che va tutto bene eppoi questo
    Questi mi hanno letteralmente rotto le scatole , non mi interessa che sia Berlusconi o Bersani , fanno tutti parte della stessa stirpe
    questo e un dazio che fara salire i prezzi dei soggiorni e alla fine siamo sempre noi a rimetterci
    Ruben
    P.S.:scusate lo sfogo , ma non ne posso piu dei politici in generale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    sarebbe ora si di finirla ma purtroppo non siamo un popolo con le "palle".....bisognerebbe fare come in Tunisia....qui invece paghiamo e abbassiamo le orecchie.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Sì alla tassa di soggiorno fino a 5 euro. Doppia aliquota per la cedolare secca: ecco come si calcola - Il Sole 24 ORE

Io lo so che la vacanza non e una "necessita" , almeno non quanto il mangiare o il vestiario , ma e possibile che ogni giorno questi STRONZI di MERDA ( non riesco ad usare altri termini al momento , scusate ) debbano pensare come mettarcela nel deretano
    e possibile che nessuno di loro pensi ad abbassarsi il suo FOTTUTISSIMO stipendio da 15000 euro , stando molto bassi , al mese , ma debbano sempre trovare una tassa nuova per fregare me
    Ok la cifra non e altissima , ma perche, mi domando , perche mi devono dire che non alzeranno le tasse e poi scopro che ne aggiungono
    perche non si mettono tutti on fila per farsi sodomizzare da un elefante con l' aids ( e chiedo scusa all' elefante )
    devo sopportare la benzina che sale GRAZIE alle tasse del 1935 , devo vedere eterne facce di .... che stanno davanti al televisore a dirmi che va tutto bene eppoi questo
    Questi mi hanno letteralmente rotto le scatole , non mi interessa che sia Berlusconi o Bersani , fanno tutti parte della stessa stirpe
    questo e un dazio che fara salire i prezzi dei soggiorni e alla fine siamo sempre noi a rimetterci
    Ruben
    P.S.:scusate lo sfogo , ma non ne posso piu dei politici in generale
    Quoto e aggiungo:tutti i giorni,letteralmente,vai al distributore e trovi il carburante aumentato di qualche cent,tutti i santi giorni.Ormai e' un'escalation senza fine.Chi ca@@o la fermera'??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    quello che hanno fatto in Tunisia noi avremmo dovuto farlo 30 anni fa

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Agevolo uno degli slogan di una delle campagne elettorali del nostro illustrissimo presidente del consiglio

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    tutti in europa hanno la tassa di soggiorno!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    tutti in europa hanno la tassa di soggiorno!
    Q8
    La tassa di soggiorno esiste in quasi tutto il mondo,magari nascosta magari più esplicità,ma c'è e credo sia utile,il prob che si potrebbe presentare da noi è quello che qualcuno se ne approffitti,cosi una cosa intelligente può diventare un'arma a doppio taglio e cosi per via di questa tassa la gente latita dalle nostre città,speriamo che qualcuno controlli
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    sarebbe ora si di finirla ma purtroppo non siamo un popolo con le "palle".....bisognerebbe fare come in Tunisia....qui invece paghiamo e abbassiamo le orecchie.
    Basterebbe fare come in francia....noi sappiamo soltanto sbraitare sui forum. Pretendiamo di fare le rivoluzioni a colpi di cabina elettorale...e chi non va a votare non lo fa per protesta ma per menefreghismo e qualunquismo. Noi la gente di merda che ci governa ce la meritiamo tutta dal primo all'ultimo.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Lo slogan ''meno tasse per tutti'' interpretato in modo assicuratese puo' significare che gli impegni sono stati rispettati... in base al Diritto Tributario troviamo Tasse .. Imposte...Accise ..Diritti ..bollo...etc etc etc..
    lo slogan giusto sarebbe stato ''' abbasseremo la pressione fiscale generale'''

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Basterebbe fare come in francia....noi sappiamo soltanto sbraitare sui forum. Pretendiamo di fare le rivoluzioni a colpi di cabina elettorale...e chi non va a votare non lo fa per protesta ma per menefreghismo e qualunquismo. Noi la gente di merda che ci governa ce la meritiamo tutta dal primo all'ultimo.
    Si...e chi dovrei votare? I radical Chic...? I comuncapitalisti? Neofalsiliberaldemocratici? ... a si..vero... i neo democristiani dorotei...
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 26/01/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Si...e chi dovrei votare? I radical Chic...? I comuncapitalisti? Neofalsiliberaldemocratici? ... a si..vero... i neo democristiani dorotei...
    Vedo che hai capito perfettamente il senso del mio intervento
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima