Originariamente Scritto da
Norik
Sì alla tassa di soggiorno fino a 5 euro. Doppia aliquota per la cedolare secca: ecco come si calcola - Il Sole 24 ORE
Io lo so che la vacanza non e una "necessita" , almeno non quanto il mangiare o il vestiario , ma e possibile che ogni giorno questi STRONZI di MERDA ( non riesco ad usare altri termini al momento , scusate ) debbano pensare come mettarcela nel deretano
e possibile che nessuno di loro pensi ad abbassarsi il suo FOTTUTISSIMO stipendio da 15000 euro , stando molto bassi , al mese , ma debbano sempre trovare una tassa nuova per fregare me
Ok la cifra non e altissima , ma perche, mi domando , perche mi devono dire che non alzeranno le tasse e poi scopro che ne aggiungono
perche non si mettono tutti on fila per farsi sodomizzare da un elefante con l' aids ( e chiedo scusa all' elefante )
devo sopportare la benzina che sale GRAZIE alle tasse del 1935 , devo vedere eterne facce di .... che stanno davanti al televisore a dirmi che va tutto bene eppoi questo
Questi mi hanno letteralmente rotto le scatole , non mi interessa che sia Berlusconi o Bersani , fanno tutti parte della stessa stirpe
questo e un dazio che fara salire i prezzi dei soggiorni e alla fine siamo sempre noi a rimetterci
Ruben
P.S.:scusate lo sfogo , ma non ne posso piu dei politici in generale