Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Cambiasso però meritava.... Grandissimo DeSanctis
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
PENOSI meno male che adesso abbiamo preso leonardo che ha portato aria nuova
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ora entra Maradona
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Medoro PENOSI meno male che adesso abbiamo preso leonardo che ha portato aria nuova Si'...........aria di milanello
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da gc57 Grandissimo DeSanctis Gli dovrebbero dedicare una strada e non un semplice vicolo....
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Si'...........aria di milanello ci sta boicottando è sempre uno sporco milanista
Originariamente Scritto da Medoro ci sta boicottando è sempre uno sporco milanista
Originariamente Scritto da oldbonnie Io rivoglio benitez e fuori dalle palle quelli che non si adattano e che cazzo
Originariamente Scritto da Medoro Io rivoglio benitez e fuori dalle palle quelli che non si adattano e che cazzo Quoto alla grande
Originariamente Scritto da Medoro Io rivoglio benitez e fuori dalle palle quelli che non si adattano e che cazzo
Regole del Forum