Bello questo Spidi Basic Black;
ci fai sapere poi come ti trovi e che protezioni ci vanno?
Bello questo Spidi Basic Black;
ci fai sapere poi come ti trovi e che protezioni ci vanno?
Ok è arrivato lo Spidi, è veramente bello, calza come un guanto, ha la fodera estraibile, è morbido, ha solo le protezioni snodate sui gomiti, mancano sulle spalle, ma ho già provveduto a inserirli quelle che avevo negli inserti. Che dire.... sembra veramente un ottimo acquisto, soprattutto pensado che l'ho pagato veramente una fesseria
Speed Triple 955i limited edition yellow
quanto gli hai dato?
Prezzo di listino €399.90 , pagato €159.00 comprese spedizioni. Ditemi se non è un affare!
Grazie
ma lo Spidi Cyberfit non cell'ha nessuno? se qualcuno lo porta mi piacerebbe leggere qualche impressione. Grazie.
Uploaded with ImageShack.us
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Nicos l'hai preso all'outlet?
sara' che ho il mio da vendere poichè sono ingrassato e non ci sto piu ma.......
conosci VANSON ? sono i top....non a low price ma qualita' made in usa assolutamente incredibile !
guarda qui Custom and Standard Leather Motorcycle Jackets and Textile Motorcycle jackets, Racing Suits & riding apparel for men and women: by Vanson Leathers America's leading producer of motorcycle clothing.
il mio è uno MK2 sportrider PRO ( non piu in produzione ) a differenza del MK2 ha in piu' tutte le protezioni spalle-gomiti-schiena e le aperture "ventilation" su maniche e petto
il PRO era una special edition !
Vanson Leathers Inc. - Detail1 - CSR2 - MK2 Sportrider - Mens - Vanson Leathers Inc.
the best is yet to come......