Ciao a tutti, ho appena acquistato una pompa radiale brembo 19x20 inclusa di switch stop, qualcuno sa dirmi cosa mi serve per montarla (collarini ecc ecc) ho riesco a montarla cosi com'è??
Grazie a tutti
Ciao a tutti, ho appena acquistato una pompa radiale brembo 19x20 inclusa di switch stop, qualcuno sa dirmi cosa mi serve per montarla (collarini ecc ecc) ho riesco a montarla cosi com'è??
Grazie a tutti

probabilmente dei tubi freno più lunghi....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io l'ho montata con i tubi originali cmq ti serviranno le rondelle in allumino di tenuta da interporre tra i raccordi poi ti servirà una staffina per il fissaggio della vaschetta perchè il collarino originale compreso di staffa per vaschetta e attacco specchio non va bene sulla brembo.
in ogni caso se hai questi dubbi falla installare da un meccanico perchè se non hai dimestichezza poi come fai lo spurgo??

Si direi che è meglio farla installare dal meccanico, grazie a tutti
Sulla 2006 ti servono dei tubi leggermente più lunghi. Anche se io personalmente sulla mia '06 li ho lasciati così di "serie" e vanno lo stesso bene. Non stanno più sui fermetti posti nel parafango..ma chi se ne frega
Non mi andava di smontare l'impianto e cambiare i tubi. Tutto è andato bene. Dalla 2008 i tubi sono più lunghetti dato che monta una pompa radiale Nissin con attacco diverso dalla 2006 che monta una pompa assiale.
Tubi in treccia di serie dalla 2005 in poi.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html