Mingarelli a bologna e' un grandisimo negozio ultra accessoriato solamente che ha prezzi piuttosto alti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma per voi tra ARAI e SHOEI ?
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per me meglio di ARAI non c'è nulla.. Da poco ho comprato un casco OGK perchè mi piaceva e me lo sentivo bene.. Però Arai è Arai e non solo perchè è fico!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sicuramente Arai è il top, ma credo che anche shoei non sia da meno. i prezzi per entrambe le marche sono alte.
Quello che posso consigliare è di provare il casco in testa, perchè c'è chi si è trovato male con l'Arai perchè aveva una testa particolare e si è trovato bene con Shoei perchè le calotte sono diverse.
Per altre marche ho letto sempre bene della X-Lite che ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.