Sabato le do' una lavatina e poi foto. Cmq manca ancora un pezzo che mi deve mandare il vezza e il mono che deve tornare dalla revisione annuale.
Ma per fortuna!!! Sabato scorso ho provato un gixxer 1000 e sono sceso spaventato da cosa possa fare un arnese simile. No no, per carita', viva le moto d'epoca!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Tengo d'occhio!![]()
TCP Rider

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

luendì info definitive sulle patch , aprirò un post dedicato per le vecchie(con la lista dei nomi che avevano confermato) e le nuove patch (sarà da fare la lista) ...... se riuscissimo a chiudere tutto per fine marzo/metà aprile sarebbe una gran cosa !!
buon week a todos![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Meno male che TEO78 c'è!!! **
Stiamo ad aspettare Adriano siamo apposto...![]()
TCP Rider Senior