TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

VULVIANO SEI UN CULATTACCHIONE
io ti aspettavo al nostro radunino di street ti avrei regalato anche la meravigliosa patch che sono noi abbiamo e potevamo dormire in camera insieme portavo anche la Pirless
addio

TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao ragazzuoli!!!!!!!!!! scusate l'attesa, ma il ristorante dove è previsto il pranzo è aperto solo nel periodo estivo, quindi rintracciare il gestore non è stato facile![]()
comunque......sono riuscito a trovarlo ed abbiamo fatto due chiacchiere.....mi butta giù un pò di menù (in collaborazione con l'arcicaccia.....quindi il prezzo dovrebbe rimanere ancora più basso) e in due tre giorni mi chiama e ci mettiamo d'accordo......quindi pazientate ancora un pochino....
nel frattempo sono anche capitate due giornatine di sole ed ho colto l'occasione per fare un paio di giretti e studiare un percorsino non lunghissimo che comprende una bella serie di curve secche e parecchio stancantie successivamente un bel pò di drittoni dove potrete vedere il meglio della val d'orcia.....
da Sarteano SI a Sarteano SI - Google Maps
come vi sembra?
La vita non è una passeggiata...alcuni la percorrono seguendo il branco...
altri scelgono un percorso meno battuto...tracciando la propria strada...----->>>My Triumph Speed Triple 1050<<<-----