io, continuo a preferire la "vecchia" (modello 2010) ... ne ho appena comprata una prima che si estinguessero...
Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!
io, continuo a preferire la "vecchia" (modello 2010) ... ne ho appena comprata una prima che si estinguessero...
silvan ,a questo punto ti do un consiglio, fatti vedere da uno bravo. poi un altro consiglio, per la tua abilita' nel contraffarre la realta' canditdati alle prossime elezioni col pdl, ti vedo molto affine.
Ultima modifica di buonuomo; 28/01/2011 alle 18:24
Qui (STRANAMENTE) ti q8
non avevo dubbi
mi tocca (NUOVAMENTE E STRANAMENTE) appoggiartela
.....per la politica ti suggerisco la sezione Attualità.
p.s la trovi nel Bar![]()

Uhmm.... su questo vedremo quando la ritirerò, le moto le scelgo adatte all'uso che devo farne e su questo sono piuttosto esigente. Non conosco il modello precedente ma questa mi sembra valida, se avessi dato retta solo all'estetica ed alle prestazioni avevo già preso Bmw S 1000 RR o la Streetfigher. Peccato che provate bene entrambe, dalle mie parti non mi divertirei come vorrei. Cmq ho già in mente un confronto nel misto impegnativo con la CB 1000, vedremo racechrono che dirà.

2011 no grazie![]()

E come estrema aggravante siete gli unici due amici che ho sul forum....
mmmmh
poi ne discutiamo in privato!!!![]()
![]()
Già Silvano mi chiederà i danni morali per tutte le serate perse dietro a me e alle mie indecisioni motociclistiche!....
![]()
Ultima modifica di Nitro Express; 28/01/2011 alle 21:17