Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    .... Che ve lo dico a fa'......... SPEED OLD SCHOOL FOR LIFE ! ! ! !
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ci sono aggiornamenti ?

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ci sono aggiornamenti ?

Si !

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...come procede il sondaggio???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Si è fermato ...ma la statistica è chiara

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Interessi spostati verso la Diavel ... ?

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Silvan a forza di aprire sondaggi e scrivere a destra e a manca che la Speed 2011 non ti piace ho modificato il tuo titolo utente. Non ti dispiace vero?

--cut
    Non ti piace, abbiamo capito, non credi che sia il caso di smettere di ripeterlo sempre e comunque?

Tutto qui.
    --
    Filomao dice:
    Pero', sempre secondo me, tutto cio' che ti serve (andamento mercato, cazzi e mazzi...) a mio avviso lo evinci anche dai 3578 3d aperti in precedenza, non credi?

CUT

Filomao ancora sostiene:
    Si. anzi, avrei proprio chiuso il topic.

Quote:
    Originariamente inviata da Silvan
    in ogni caso se da così tanto fastidio un post con un sondaggio, chiudetelo pure

Filomao:
    Queste cose le stai dicendo tu e non io. Ho fatto solo per sapere.

Manila replica:
    Silvan un sondaggio non può dare fastidio, può solo essere utile: è il tuo continuo, assillante, insistente voler dire al mondo che la Speed 2011 non ti piace che alla lunga ha stufato.
    Gentile Marco Manila,
    posto qui due righe controvoglia perchè non amo alimentare i flame.
    Ma da utente trovo GRAVE i Suoi interventi tesi a MIO modo di intendere a limitare e censurare la libertà di espressione di un utente. Sono certo che non si riconoscerà nella frase precedente, ma La invito a riflettere che nella veste che ricopre in questo forum qualsiasi critica anche a titolo personale ad un utente o su di un tread che possa nascere o divenire critico (e che rispetti l'etichetta ovviamente) nei confronti del marchio triumph è del tutto INOPPORTUNO. Tra l'altro in tal modo e mi auguro senza volerlo Lei autorizza di fatto altri moderatori ad interventi completamente fuori luogo. Come si è puntualmente verificato.
    Anche entrare e modificare il profilo di una persona, sebbene appaia un gioco e sia stato accettato anche dallo stesso interessato, è una pratica che va a sottolineare la Sua veste e da tutt'altro tono alle sue parole.
    La invito pertanto a difendere le opinioni di tutti, anche quelle a Lei più sgradite per qualsiasi motivo, sia che siano ovvie/ripetute/scontate/stupide/ribaditeFinoAllaStanchezza etc...
    Lasci che siano altri utenti ad esprire giudizi di opportunità di interesse di correttezza. Le Sue funzioni ed il Suo ruolo a mio modo di vedere glielo impediscono.

cordialmente

marco

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    Gentile Marco Manila,
    posto qui due righe controvoglia perchè non amo alimentare i flame.
    Ma da utente trovo GRAVE i Suoi interventi tesi a MIO modo di intendere a limitare e censurare la libertà di espressione di un utente. Sono certo che non si riconoscerà nella frase precedente, ma La invito a riflettere che nella veste che ricopre in questo forum qualsiasi critica anche a titolo personale ad un utente o su di un tread che possa nascere o divenire critico (e che rispetti l'etichetta ovviamente) nei confronti del marchio triumph è del tutto INOPPORTUNO. Tra l'altro in tal modo e mi auguro senza volerlo Lei autorizza di fatto altri moderatori ad interventi completamente fuori luogo. Come si è puntualmente verificato.
    Anche entrare e modificare il profilo di una persona, sebbene appaia un gioco e sia stato accettato anche dallo stesso interessato, è una pratica che va a sottolineare la Sua veste e da tutt'altro tono alle sue parole.
    La invito pertanto a difendere le opinioni di tutti, anche quelle a Lei più sgradite per qualsiasi motivo, sia che siano ovvie/ripetute/scontate/stupide/ribaditeFinoAllaStanchezza etc...
    Lasci che siano altri utenti ad esprire giudizi di opportunità di interesse di correttezza. Le Sue funzioni ed il Suo ruolo a mio modo di vedere glielo impediscono.

cordialmente

marco
    Scusa se mi permetto, ma trovo che non sia del tutto corretto decontestualizzare affermazioni espresse dagli utenti del forum per poi farne un "collage" a proprio uso e consumo. Ciò in quanto il significato di certe espressioni, in un certo contesto, può assumere - ed effettivamente assume - una connotazione completamente diversa. In ogni caso se c'è una cosa che - a mio giudizio - non è mai avvenuta in questo forum, è proprio la censura volta a limitare la libertà di espressione di un utente (fatti salvi naturalmente i casi in cui certe espressione vadano a danno dell'utente stesso, o di tutto il forum). Ritengo poi che ciscun utente sia in grado e debba difendere le proprie opinioni da solo. La funzione dei moderatori è quella di evitare che le discussioni assumano toni eccessivi. questa importante funzione non può impedir loro di esprimere le loro opinioni. Conseguentemente, sento l'esigenza di manifestare il mio assoluto disaccordo con quanto da te scritto.
    Si tratta naturalmente della mia personalissima opinione.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    qualche settimana fa sono andato a farmi fare il preventivo per la speed 2011.

della mia street mi danno proprio poco
    con la street ho raggiunto un buon feeling, l'ho messa li come piace a me e con la speed avrei già in mente diverse modifiche.
    No grazie, troppi soldi di differenza, troppi sbattimenti per fare le modifiche che ho in mente.
    e poi, mica che tra 6 mesi esce la versione R e io ci rimango di Merda....

per ora mi tengo la street

Bannato
    tirniti la Street e poi passa a Brutale !!

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima