.... Che ve lo dico a fa'......... SPEED OLD SCHOOL FOR LIFE ! ! ! !
Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!
.... Che ve lo dico a fa'......... SPEED OLD SCHOOL FOR LIFE ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

Ci sono aggiornamenti ?

...come procede il sondaggio???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Si è fermato ...ma la statistica è chiara

Interessi spostati verso la Diavel ... ?
Gentile Marco Manila,
posto qui due righe controvoglia perchè non amo alimentare i flame.
Ma da utente trovo GRAVE i Suoi interventi tesi a MIO modo di intendere a limitare e censurare la libertà di espressione di un utente. Sono certo che non si riconoscerà nella frase precedente, ma La invito a riflettere che nella veste che ricopre in questo forum qualsiasi critica anche a titolo personale ad un utente o su di un tread che possa nascere o divenire critico (e che rispetti l'etichetta ovviamente) nei confronti del marchio triumph è del tutto INOPPORTUNO. Tra l'altro in tal modo e mi auguro senza volerlo Lei autorizza di fatto altri moderatori ad interventi completamente fuori luogo. Come si è puntualmente verificato.
Anche entrare e modificare il profilo di una persona, sebbene appaia un gioco e sia stato accettato anche dallo stesso interessato, è una pratica che va a sottolineare la Sua veste e da tutt'altro tono alle sue parole.
La invito pertanto a difendere le opinioni di tutti, anche quelle a Lei più sgradite per qualsiasi motivo, sia che siano ovvie/ripetute/scontate/stupide/ribaditeFinoAllaStanchezza etc...
Lasci che siano altri utenti ad esprire giudizi di opportunità di interesse di correttezza. Le Sue funzioni ed il Suo ruolo a mio modo di vedere glielo impediscono.
cordialmente
marco

Scusa se mi permetto, ma trovo che non sia del tutto corretto decontestualizzare affermazioni espresse dagli utenti del forum per poi farne un "collage" a proprio uso e consumo. Ciò in quanto il significato di certe espressioni, in un certo contesto, può assumere - ed effettivamente assume - una connotazione completamente diversa. In ogni caso se c'è una cosa che - a mio giudizio - non è mai avvenuta in questo forum, è proprio la censura volta a limitare la libertà di espressione di un utente (fatti salvi naturalmente i casi in cui certe espressione vadano a danno dell'utente stesso, o di tutto il forum). Ritengo poi che ciscun utente sia in grado e debba difendere le proprie opinioni da solo. La funzione dei moderatori è quella di evitare che le discussioni assumano toni eccessivi. questa importante funzione non può impedir loro di esprimere le loro opinioni. Conseguentemente, sento l'esigenza di manifestare il mio assoluto disaccordo con quanto da te scritto.
Si tratta naturalmente della mia personalissima opinione.
qualche settimana fa sono andato a farmi fare il preventivo per la speed 2011.
della mia street mi danno proprio poco
con la street ho raggiunto un buon feeling, l'ho messa li come piace a me e con la speed avrei già in mente diverse modifiche.
No grazie, troppi soldi di differenza, troppi sbattimenti per fare le modifiche che ho in mente.
e poi, mica che tra 6 mesi esce la versione R e io ci rimango di Merda....
per ora mi tengo la street![]()

tirniti la Street e poi passa a Brutale !!