Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    Mah, sul fatto che il progetto Speed 2011 possa dirsi "obiettivamente poco riuscito" mi permetto di dissentire. E' vero semmai il contrario; i miglioramenti della nuova Speed rispetto al vecchio modello sono innegabili e sono stati riconosciuti da tutti (o quasi). Il progetto, quindi, è obiettivamente buono. Il fatto che poi la nuova Speed non piaccia dal punto di vista estetico (più che altro ai possessori della vecchia) mi sembra assodato; ma si tratta di opinioni meramente soggettive, e sulle quali c'è ben poco da discutere. In ogni caso sono a favore del sondaggio proposto da Silvan; tanto è vero che ho espresso il mio voto.
    Chiarimento di concetto...

Vituas io la penso cosi....se tu costruisci un oggetto , bellissimo , tecnologicamente avanzato ed innovativo e lo metti in vendita per 1000 acquirenti , se questo oggetto non viene acquistato da tutti gli acquirenti , ma viene invece criticato dalla percentuale più alta ,ed acquistato dal solo 10% delle persone io mi sento di dire che il tuo Oggetto è "obiettivamente un progetto non riuscito" dal momento che non è stato gradito (o non è stato capito) se non che da una piccola percentuale di acquirenti...

Ciò non toglie assolutamente che il tuo oggetto sia sicuramente bello ,tecnologico ed innovativo , ma è evidente che manca "qualche cosa"...e questo "qualche cosa" risulta oggettivamente riconosciuto essere una mancanza che ne pregiudica l'indice di gradimento.
    Ultima modifica di Gianluca74; 28/01/2011 alle 11:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Mah, sul fatto che il progetto Speed 2011 possa dirsi "obiettivamente poco riuscito" mi permetto di dissentire. E' vero semmai il contrario; i miglioramenti della nuova Speed rispetto al vecchio modello sono innegabili e sono stati riconosciuti da tutti (o quasi). Il progetto, quindi, è obiettivamente buono. Il fatto che poi la nuova Speed non piaccia dal punto di vista estetico (più che altro ai possessori della vecchia) mi sembra assodato; ma si tratta di opinioni meramente soggettive, e sulle quali c'è ben poco da discutere. In ogni caso sono a favore del sondaggio proposto da Silvan; tanto è vero che ho espresso il mio voto.

approvo e condivido ...libertà di pensiero oserei dire.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...aspettate la bella stagione e vedrete quante speed 2011 venderanno...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Ragazzi , qui stiamo parlando di "percentuali di vendite" e "percentuali di gradimento" ,
    Nessuno sta mettendo "alla sbarra" le vostre opinioni .

"obiettivamente poco riuscito" si riferice ai dati di vendita non ai "contenuti" della moto

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi , qui stiamo parlando di "percentuali di vendite" e "percentuali di gradimento" ,

"obiettivamente poco riuscito" si riferice ai dati di vendita non ai "contenuti" della moto
    ....la mia era una presa per il culo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno

Se parliamo di dati di vendita (allo stato comunque poco significativi, visto il periodo) posso anche essere d'accordo (ma siamo al di fuori della bontà - o meno - del progetto). A questo punto attendiamo i risultati del sondaggio e a metà estate quelli delle vendite effettive. Solo allora potremo valutare appieno la risposta del mercato "in generale" e quella del mercato "in particolare" (ovvero coloro che sono iscritti a questo forum e che rappresentano certamente una porzione significativa di "Triumphisti")

Bannato
    Se parliamo di dati di vendita (allo stato comunque poco significativi, visto il periodo) posso anche essere d'accordo (ma siamo al di fuori della bontà - o meno - del progetto). A questo punto attendiamo i risultati del sondaggio e a metà estate quelli delle vendite effettive. Solo allora potremo valutare appieno la risposta del mercato "in generale" e quella del mercato "in particolare" (ovvero coloro che sono iscritti a questo forum e che rappresentano certamente una porzione significativa di "Triumphisti")
    Vituas, scusami ma la definizione "progetto poco riuscito" , dal punto di vista di un Produttore significa solamente che il prodotto non è gradito e non ha venduto...dubito che qualsiasi produttore abbia altri fini se non la Vendita durante lo studio e la produzione di un qualsiasi prodotto...

Ripeto...NEssuno sta mettendo in dubbio i "contenuti" del mezzo....ti prego quindi di non fuorviare le mie parole..

Auspico anche io che questo 3D possa rimanere aperto fin oltre l'estate per avere dati precisi sul gradimeto della nuova Speed...

TCP Rider L'avatar di RunnerTriple
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    acquirenti 2011 dove ca@@o siete ci stanno facendo un culo cosi
    Presente, la immatricolo la settimana prossima..... Arrivo da street triple R (tenuta per 2 anni).
    L'ho provata ed è davvero bella da guidare. Ho provato a sedermi più volte sulla 2010 (ed ho anche valutato l'acquisto di 1 usato con 1700 km) ma, per quanto mi riguarda, la posizione della vecchia era davvero improponibile. Per arrivare al manubrio dovevo sdraiarmi sul serbatoio (nonostante sia alto 174 cm).
    Per quanto riguarda l'estetica.... Beh sicuramente un po' di personalità si è persa con i fari tondi, inutile negarlo..... A me non dispiace però. Ma, dire che la moto fa vomitare, mi sembra davvero un'esagerazione.... Per fortuna ognuno ha la sua opinione....

Saluti a tutti!!!
    675 is back!

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Vituas, scusami ma la definizione "progetto poco riuscito" , dal punto di vista di un Produttore significa solamente che il prodotto non è gradito e non ha venduto...dubito che qualsiasi produttore abbia altri fini se non la Vendita durante lo studio e la produzione di un qualsiasi prodotto...

Ripeto...NEssuno sta mettendo in dubbio i "contenuti" del mezzo....ti prego quindi di non fuorviare le mie parole..

Auspico anche io che questo 3D possa rimanere aperto fin oltre l'estate per avere dati precisi sul gradimeto della nuova Speed...
    Giuste precisazioni. In tal modo non si può equivocare. Scusa se sono stato un pò pedante ma il termine progetto è un pò generico, almeno per i non addetti ai lavori.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Chiarimento di concetto...

Vituas io la penso cosi....se tu costruisci un oggetto , bellissimo , tecnologicamente avanzato ed innovativo e lo metti in vendita per 1000 acquirenti , se questo oggetto non viene acquistato da tutti gli acquirenti , ma viene invece criticato dalla percentuale più alta ,ed acquistato dal solo 10% delle persone io mi sento di dire che il tuo Oggetto è "obiettivamente un progetto non riuscito" dal momento che non è stato gradito (o non è stato capito) se non che da una piccola percentuale di acquirenti...

Ciò non toglie assolutamente che il tuo oggetto sia sicuramente bello ,tecnologico ed innovativo , ma è evidente che manca "qualche cosa"...e questo "qualche cosa" risulta oggettivamente riconosciuto essere una mancanza che ne pregiudica l'indice di gradimento.

Sono d'accordo con te, ma a questo punto vedendo i dati di vendita della bellissima ed avanzatissima Brutale ( non presente tra i primi 100 posti della classifica 2010) mi chiedo cosa sia che non piaccia al pubblico di questa super moto...non credo il prezzo visto chi sta in cima alla classifica.

Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima