Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Risultati da 1 a 10 di 481

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    Mah, sul fatto che il progetto Speed 2011 possa dirsi "obiettivamente poco riuscito" mi permetto di dissentire. E' vero semmai il contrario; i miglioramenti della nuova Speed rispetto al vecchio modello sono innegabili e sono stati riconosciuti da tutti (o quasi). Il progetto, quindi, è obiettivamente buono. Il fatto che poi la nuova Speed non piaccia dal punto di vista estetico (più che altro ai possessori della vecchia) mi sembra assodato; ma si tratta di opinioni meramente soggettive, e sulle quali c'è ben poco da discutere. In ogni caso sono a favore del sondaggio proposto da Silvan; tanto è vero che ho espresso il mio voto.
    Chiarimento di concetto...

Vituas io la penso cosi....se tu costruisci un oggetto , bellissimo , tecnologicamente avanzato ed innovativo e lo metti in vendita per 1000 acquirenti , se questo oggetto non viene acquistato da tutti gli acquirenti , ma viene invece criticato dalla percentuale più alta ,ed acquistato dal solo 10% delle persone io mi sento di dire che il tuo Oggetto è "obiettivamente un progetto non riuscito" dal momento che non è stato gradito (o non è stato capito) se non che da una piccola percentuale di acquirenti...

Ciò non toglie assolutamente che il tuo oggetto sia sicuramente bello ,tecnologico ed innovativo , ma è evidente che manca "qualche cosa"...e questo "qualche cosa" risulta oggettivamente riconosciuto essere una mancanza che ne pregiudica l'indice di gradimento.
    Ultima modifica di Gianluca74; 28/01/2011 alle 11:01