Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!
fatemi capire,53 voti a favore per la speed 2011 contro 128,in un forum che ovviamente vede la stragrande maggioranza con speed 2010 o precedenti,sono pochi??mi sa che statisticamente siete scarsini,oppure fate finta di non vedere
oppure altra opzione che manca "vecchi possessori che ci stanno pensando"...
secondo me per essere più credibile dovrebbe essere fatto dopo almeno un anno dall'uscita,ma gia così mi pare sia un buon risultato...
quoto,stesso polverone del 2005!!
... in un forum TRIUMPH... si, è poco.
E' un forum monotematico... appassionati di un marchio, non un forum generico dove, tra le altre cose, non mi sembra che abbiano gradito particolarmente il nuovo corso Triumph.
Difficile che i vecchi possessori ci stiano pensando...
... giusto... è impensabile incontrare Speed belle quante Speed brutte, ma il putiferio di cui parli me lo ricordo, anche se non ero ancora iscritto al forum, ma possedevo una 955cc del 2004.
Il passaggio alle 1050cc non è stato accettato più di tanto, ma c'è da dire che poi, la moto ha venduto ed è piaciuta... ma, i cambiamenti che ci sono stati non hanno stravolto una moto che aveva fascino e carattere, c'è stato un aumento di CV e cilindrata... insomma, alla fine era, comunque, una SPEED.
Questa 2011 l'avrebbero potuta chiamare anche ROAD... che tanto di Speed non ha nulla.
Ultima modifica di flower; 28/04/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica

Per la speed rimane il 955;la nuova mi piace perchè è diversa e messa accanto alle altre 1050 le fa invecchiare subito.Non mi è mai piaciuta la speed di mezzo;l'unica nota negativa della nuova la trovo nel nome....come diceva gabriel ,non puoi lanciare una moto nuova e non dargli un nome per identificarla.Non doveva per forza chaimarsi speed,ma neanche 2011...