la terza, senza ombra di dubbio.
la terza, senza ombra di dubbio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
...senza pagare?!?!
direttamente forse intendi!!
Ragazzi cuba la conosco mooolto bene anche se ci sono stato solo 2 volte ...ma girata in lungo e largo anche in posti sconosciuti a turisti (viaggio per cultura personale....e come dice torta ...il viaggio ti arricchisce molto)
Ma vi posso garantire che la maggior parte dei ragazzi che vi raccontano storie accadute con ragazze a cuba a costo 0....sono delle cxxxe abbissali!!!
e mi viene anche da ridere perche' ne ho conosciuti un sacco di "playboy" a cuba che non pagavano un cxxxo....si per modo di dire!!!
A cuba le ragazze (e la gente in genere) sono mooolto abili a spillare soldi e lo fanno senza che voi ve ne rendiate conto!!...cioe' praticamente non pagate direttamente ...ma pagate per 3 volte e per vie traverse...!!!
Ovviamente non voglio fare di un'erba un fascio...ci sono le eccezioni anche a cuba ...cioe' donne inavvicinabili....
e viaggiatori per cultura
Torta tutto questo lo puo' confermare!!
Il discorso dei 2 ragazzi:
purtroppo, al turista che parte solitario in avanscoperta verso paesi latini ha questa etichetta affibbiata sul petto..
quindi ...pese latino= gnocca...e questo fa rabbia
perche' posti come il brasile non li vado a visitare anche per uno di questi motivi!!
(e vi giuro che me ne hanno fatte di domande al mio ritorno da cuba riguardo le ragazze....che p...e)
Cmq concludo nel dire che :
2 ragazzi soli a cuba non vanno necessariamente per quel motivo (anche se la percentuale e' altissima)...poi dipende dai tipi!! (vale sempre cmq il discorso etichetta)
quoto al 100%![]()
Ultima modifica di andraus; 28/01/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
Dalla prima opzione puoi anche togliere 'a poco prezzo': sesso facile e basta!
Personalmente non ci sono mai stato, ma tutti gli amici che ci sono andati lo hanno fatto solo x quello
Ricordo, però, la scena estemamente romantica del film Miami Vice in cui Colin Farrel parte da Miami all'imbrunire su uno splendido catamarano in compagnia della sua bella (Gong Li) per andare a prendere un Mojito a Cuba
Miami Vice - Crockett And Isabella Head To Cuba | SPIKE
io vorrei andarci .... dicono ci siano delle belle Harley a Cuba .....
![]()
non scherzavo bbrò ....
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Non proprio, avviene in modalità differenti, che agiscono in maniera differente sull'ego.
In Italia deve essere lo sfigato che chiama una prostituta, si presenta in qualche appartamento squallido dove trova una sudamericana un pò sfatta che gli chiede soldi in anticipo per fingere di godere un quarto d'ora buttata su un materasso un pò equivoco. Dopodichè lo sfigato si ritrova di nuovo in strada nella nebbia, diretto verso il bar dove lo attende la solita discussione sull'Inter.
A Cuba sono le ragazze, spesso giovani e carine, che avvicinano lo sfigato occidentale e con lui sono molto sorridenti, simpatiche e disponibili. Di norma non chiedono soldi, ma inviti a cena, regali, cibo per la famiglia. Il tutto con il sole ed un mare bellissimo. Lo sfigato ha l'illusione di essere diventato un conquistatore ed un benefattore.
E' un pò diverso.
dipende chiaramente dalle persone, ho diversi amici che sono stati a cuba, alcuni ci sono tornati un altro paio di volte e di storie ne raccontano...oltre a quello che si conoscono già...purtroppo...ma loro non partecipano ad aumentare quel tipo di turismo becero.
potrebbero tranquillamente andare a visitare luoghi, case (stupende) la gente, i sigari, le feste in piazza, i musei, il mare etc...