si anche la come in tanti altri paesi ci sono i turisti sfigati...,pero secondo me bisognerebbe un po uscire dall'ottica che per forza un Italiano deve stare ..o deve per forza sposarsi con una donna Italiana...., quando ero piu giovane..parlo di circa 20 anni fa avevo un amico che lavorava alle sfilate di moda truccava le modelle...., e la sua ragazza allora era Olandese.......,come tutte le cose....non ce solo un colore.....ma sono tanti i colori che dipingono questo mondo.....bisogna aprire un po di piu la mente...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
mmmmm
guarda io ti posso capire (diciamo ) forse sono uno tra i pochi che ha visitato cuba con un amico non per f...a!!
pero' parliamoci chiaro ....un conto e' sposare un'europea...un conto una sudamericana.....la differenza c'e'!!!
non per me .....ma farlo capire alla gente!!

certo le differenze ci sono questo sono il sale e lo zucchero della vita e dei rapporti comunque ,gia da una donna emiliana a una donna siciliana ci sono molte differenze......, a me che la gente capisca sinceramente non me ne frega niente........,tranne che mia moglie e me stesso non devo rendere conto a nessun altro dei miei sentimenti o delle mie scelte......,!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
amici mie hanno avuto pessime esperienze con sudamericame iniziamo con il meno tragico
si sposa e nel giro di un mese aveva a casa la madre (suocera) il padre la zia la cugina il fratello e la sorella e vaiiiiiiiiiii
il secondo si sposa fa due figli un giorno torna a casa dopo una settimana di lavoro non trova piu neanche una sedia lei scappata con mobilio e figli
poi ne so ancora ma piu banali

Sì Giuliana, se tre uomini vanno a Cuba ci vanno per trombare.
Siamo limitati, ma tanto......... e ci approfittiamo della povera gente che vive vendendo il proprio corpo per sbarcare il lunario.
E poi mi vien schifo a pensare l'intellighenzia radical chic di sinstra guardare a Fidel come ad un modello di............... vabbeh, lasciam perdere.
E sono di ideali di sinistra eh?
Certamente la dittatura di Castro non è stata una rivoluzione che guardasse al popolo.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

sesso facile senza pagare...fidatevi...
devi conoscere le persone per giudicare...
che tipo di persone sono? solo tu puoi saperlo..
certo se sono 3 italiani "medii" stai sicura che vanno per scopare...
se poi sono amanti della architettura anni 20, del modernariato, del ballo dei sigari del rum e nostalgici guevaristi ..allora 'e' diverso... potrebbe esserci una remota possibilita' che vadano anche per altro...