dipende da chi sono gli uomini.
non tutti gli uomini vanno in quei paesi solo per il turismo sessuale.
io, per esempio, 3 anni fa sono stato in vacanza in Finlandia con 2 amici...detta così sembra "caccia grossa alle biondone finniche"...ma siamo stati per 1 settimana in mezzo a boschi e laghetti perchè seguivamo il rally WRC!! e la cosa più attraente in quella vacanza era la puzza di benzina speciale conbusta...
poi, parlo per esperienza perchè ho una casa a Santo Domingo, non credere che le donne che vanno in quei paesi siano tanto migliori...ho visto scene da far venire questo
se invece vogliamo rimanere nei luoghi comuni: sì vanno solo per trombare.
forse per bersi un buon mojito.![]()
just in time to be too late
bei posti buon rum buoni sigari bel mare belle donne tutto ad un costo decisamente inferiore che qui
non ci vedo niente di stano e niente di male e niente di disgustoso, in fondo molto di tutto cio' è quello che molti cercano non appena il venerdi sera staccano dal lavoro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Offtopic.... sei andato in finlandia a vedere il WRC!!!!!!!
Sogno di una vita... come l'avete organizzata? Magari mi mandi MP con qualche dritta?
Ontopic:
Io purtroppo ne conosco molti che vanno la solo per le donne.
Vuoi vedere che frequento della brutta gente???![]()
Io a Quba ci sono stato con la mia dolce metà![]()
![]()
![]()
ho subito avances anche dalle vecchiette americane, se ne sbattevano se mi vedevano accoppiato
(minchia se sono messo male)
Due o tre uomini soli a Cuba?
Giuliana ma dove minchia vivi, apri gli occhi..........
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"