comunque qui in Italia in particolare abbiamo sempre dei pregiudizi su tutto....., e questo purtroppo ci limita........,il popolo Italiano in generale ha troppi pregiudizi.....
comunque qui in Italia in particolare abbiamo sempre dei pregiudizi su tutto....., e questo purtroppo ci limita........,il popolo Italiano in generale ha troppi pregiudizi.....
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
andraus ..non ha importanza per quale motivo visiti un paese ...,. fai un viaggio .., o fai una vacanza ...o fai una determinata cosa ......l'importante é a mio parere che ti arricchisca dentro....!!!
Ciaoo.Intri...........!!quoto tutto quello che hai scritto...!!
l' avatar nuovo mi piace....!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 27/01/2011 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
3 persone a cuba?
sbarcano nella baia dei porci e tentano di sovvertire il regime castrista, mi sembra ovvio...................![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
cuba=mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
I fondali per le immersioni sono fantastici e probabilmente la mia prossima meta. Bisogna vedere da che punto di vista si guardano le cose e quali sono gli interessi dei soggetti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dipende in che zona di cuba vanno.
Se vanno a cayo largo no vanno certo per il sesso... su quell'isola l'accesso ai cubani è interdetto. Possono accedervi solo per lavorare nelle strutture turistiche o comunque per attività legate al turismo.