io ho votato "ampi spazi verdi ed incontaminati"...ne sono certo!

Se sono uomini stupidi vanno a trombare e basta, se sono intelligenti fanno la vacanza più bella della loro vita!!!! (parlo per esperienza personale)

Io sono stato a Cuba, Santo Domingo, Messico, Jamaica, ma non per le donne, ma perchè mi piace il mare dei Caraibi, l' atmosfera festosa. Poi come si fa ad andare in vacanza con lo scopo di sfruttare delle povere donne?
Se uno vuole divertirsi con le donne può farlo in Italia.
E poi detto tra di noi le donne italiane sono decisamente meglio.

è ancora in uso, in sicilia, la pratica medioevale per cui se il rapporto diventa serio, tu vieni subito presentato alla famiglia di lei e nel giro di pochi mesi devi sposarla, a causa delle continue pressioni psicologiche della di lei famiglia?
se sì, mi stupisco come gli amici tuoi non vadano a cuba ogni mese, altro che andare a cuba ogni tanto...![]()
noi Cuba la conosciamo molto bene, ci siamo stati più volte e ci ritorneremo presto, e non per le donne né per le spiaggie, ma per conoscerlo per quello che veramente è e non per quello che raccontano i media occidentali........ma noi siamo in due, in tre non sapremmo....![]()

cultura e storia...chiaro![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ciao
per me le donne + belle, il cibo ed il bere migliori, la + grandiosa Storia e Cultura, i migliori paesaggi e tanto altro sono qui da noi in Italia; tutti aspetti sconosciuti colpevolemente alla maggior parte degli italiani stessi
quando noi insegnavamo al mondo a camminare gli altri vivevano ancora nelle caverne
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/01/2011 alle 06:01
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓