Ciao a tutti,
se vi va di leggere il mio nuovo report sull'itinerario intorno al Lago del Salto (RI), potete cliccare di seguito
Lago del Salto su Triumph Scrambler
Fatemi sapere le vostre impressioni, buona lettura![]()

Ciao a tutti,
se vi va di leggere il mio nuovo report sull'itinerario intorno al Lago del Salto (RI), potete cliccare di seguito
Lago del Salto su Triumph Scrambler
Fatemi sapere le vostre impressioni, buona lettura![]()

e cosa ti ha portato là? bei posti, il giro lago è un poì strettino con infido brecciolino. Buona la cucina di pesce di lago. D'estate si può godere della sua magica frescura. Molto selvaggio ed incontaminato, ed intorno ci sono molte curiosità da vedere

Ciao Giacaj, sono partito per un sopralluogo per un pezzo per una delle riviste di moto turismo con cui collaboro, ma non avevo voglia di "censurare" le mie emozioni, così ho tenuto il pezzo e le foto per me e per chi ha piacere di leggerle per come sono, senza filtri "editoriali"...
Oh, presto speriamo di organizzare qualcosa con la SRT insieme a voi abbruzzesi dalle vostre parti...![]()

per curiosità e luoghi ameni su marche e abruzzo son quàma ho anche qualche chicca in generale sul centro italia (da fare sempre in moto)

Alb , nel prossimo servizioreportouringculinario , avrai compagnia stanne certo...bel lavoro
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!