Ma hai pensato ad una variante?
Cercarti una Mini usata?
...rigorosamente semi-nuova con pochi km e solo in conce BMW.
Probabilmente così risparmieresti la cifra che ti manca per prendere la Mini.
Io avevo trovato (solo per un rarissimo caso cu CULO) la mia 206 gti hdi.
La volevo nuova ma ne ho trovata una in conce Peugeot con 20850 km dimostrati dai 1 tagliandi fatti proprio da loro.
Risparmiai una sacco eurini.
Che ti costa? Provaci!
Superflui.
Ultima modifica di Bustianu; 28/01/2011 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
eccola:
Auto MINI Mini 1.6 16V Cooper, ? 20.100, 5 km, auto usato, benzina senza piombo, berlina 2 volumi, Como Automobile
mini semestrale, 20 mila euro
costa di più della DS3 nuova![]()
Reputo superfluo il sedile in pelle che sarà più igienico ma rovinarlo è un attimo.
Quello in stoffa si puù sempre la vare e igienizzare.
La radio di serie costa 3, 4 volte tanto un'autoradio pioneer/kenwood/sony etc. della medesima qualità di quella di serie.
Il clima auto dev'essere buono altrimenti (non se tu l'hai mai avuto o ce l'hai) stai sempre smanettando come con uno manuale.
Optional superflui se si vuole acquistare badando ai prezzi.
A meno che non siano di serie, io li eviterei. Io eh!
Tu ovviaente puoi considereare anche indispensabili PER ESEMPIO i cerchi da 17 perchè rendono la tenuta di strada più sicura (non considerando che il gommista ti rapina e che la macchina coi cerhi più grandi consuma di più).
Vedi? Sono punti di vista. Ciò che per te è essenziale, per altri potrebbe non servire affatto.
Fratello tu cerchi male.......
Autoscout24
Ti ho gia impostato le auto in vendita a 200 km da Como (se non ho letto male se di là giusto?)
guarda:
Offerte: MINI, Cooper, Prezzo (?) da ? 1.000,-, da 10.000 km, a 30.000 km, Anno da 2009, 200 km da 22100
Credo che perdere il 20% di IVA appena esci dalla concessionaria con l'auto nuova sia un vero spreco di soldi.
Tantovale cercare un usato (ho detto USATO non ROTTAME) con 20/30000 km ed ASSOLUTAMENTE DIMOSTRABILI DA LIBRETTO TAGLIANDI.
Ultima modifica di Bustianu; 28/01/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
Mizzeca veramente 20k€ per una macchinettina del cazzo per di più usata mi sembra una follia!
Guarda qua cosa ti puoi comprare con 16.900 neuri:
Auto usate: Citroen, C5, Tourer HDi 170 Biturbo FAP Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio
Naturalmente era rivolto a jimmy27.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.