Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175

Discussione: colore DS3

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Che io la prenderei in tonalità che facciano ricordare meno possibile la mini.
    Rossa e tetto bianco NO!
    Grigio e tetto nero NO!!!
    Se vuoi davvero uscire dalla massa prendila nera opaca col tetto nero lucido.
    L'ho vista l'altro giorno bianca con tetto celeste..... CAXXO LA MACCHININA DELLA BARBIE!!!
    Questo è quello che penso io, poi i commenti successivi al mio pensiero ....che se ne vedo una penso "HAI PRESO QUESTA PERCHè LA MINI COSTAVA TROPPO" (ho c'è il sorrisino per far capire che la mia è una battuta!)
    ... confermano che non sono solo io a crederlo.
    Tutti fanno paragoni di costo/allestimento costo/mini/ds3.
    Allora non la si prende solo per moda come qualcuno voleva far credere.....!!!

...secondo te...
    per qualcuno sono cazzate i sedili in pelle che fanno freddo in inverno e caldo d'estate... la radio di serie per tanti serve solo per rentire i radiogiornali, non la musica, per fare quello serve megaimpianto da mezzo milione di watts...
    Clima automatico?? Perchè non sei capace a girare tu le levette di quello manuale?
    I sedili in pelle perchè sono più igienici di quelli in tessuto, oltre che più belli. Una buona radio perchè mi piace ascoltare musica.
    Il clima automatico perchè è più confortevole di quello manuale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    nera con tetto e specchi bordò?

il nero opaco costa un botto in più :-(

la mini mi piace molto, la prenderei subito se avessi 7 mila euro da metter li, ma non li ho
    Ma hai pensato ad una variante?
    Cercarti una Mini usata?
    ...rigorosamente semi-nuova con pochi km e solo in conce BMW.
    Probabilmente così risparmieresti la cifra che ti manca per prendere la Mini.
    Io avevo trovato (solo per un rarissimo caso cu CULO) la mia 206 gti hdi.
    La volevo nuova ma ne ho trovata una in conce Peugeot con 20850 km dimostrati dai 1 tagliandi fatti proprio da loro.
    Risparmiai una sacco eurini.
    Che ti costa? Provaci!

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    I sedili in pelle perchè sono più igienici di quelli in tessuto, oltre che più belli. Una buona radio perchè mi piace ascoltare musica.
    Il clima automatico perchè è più confortevole di quello manuale.
    Superflui.
    Ultima modifica di Bustianu; 28/01/2011 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io la penso come te a riguardo .... ciò non toglie che la mini non è un'auto con un buon rapporto qualità/accesori prezzo .....
    Nessuna auto tedesca lo è. Ma, ripeto, chissenefrega degli accessori inutili, servono soltanto a fare margine per chi li vende.

nera con tetto e specchi bordò?
    Beh... se ti piaciono i maschietti prendila subito.
    ...altrimenti io la eviterei.....

Bannato
    Moto

Superflui.
    Già. Indispensabili il navigatore ed il telefono a comando vocale, per non parlare della funzione per cambiare il colore degli strumenti o gli inserti in finto legno.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Che ti costa? Provaci!
    eccola:

Auto MINI Mini 1.6 16V Cooper, ? 20.100, 5 km, auto usato, benzina senza piombo, berlina 2 volumi, Como Automobile

mini semestrale, 20 mila euro
    costa di più della DS3 nuova

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Già. Indispensabili il navigatore ed il telefono a comando vocale, per non parlare della funzione per cambiare il colore degli strumenti o gli inserti in finto legno.
    Reputo superfluo il sedile in pelle che sarà più igienico ma rovinarlo è un attimo.
    Quello in stoffa si puù sempre la vare e igienizzare.
    La radio di serie costa 3, 4 volte tanto un'autoradio pioneer/kenwood/sony etc. della medesima qualità di quella di serie.
    Il clima auto dev'essere buono altrimenti (non se tu l'hai mai avuto o ce l'hai) stai sempre smanettando come con uno manuale.
    Optional superflui se si vuole acquistare badando ai prezzi.
    A meno che non siano di serie, io li eviterei. Io eh!
    Tu ovviaente puoi considereare anche indispensabili PER ESEMPIO i cerchi da 17 perchè rendono la tenuta di strada più sicura (non considerando che il gommista ti rapina e che la macchina coi cerhi più grandi consuma di più).
    Vedi? Sono punti di vista. Ciò che per te è essenziale, per altri potrebbe non servire affatto.

Fratello tu cerchi male.......
    Autoscout24
    Ti ho gia impostato le auto in vendita a 200 km da Como (se non ho letto male se di là giusto?)
    guarda:
    Offerte: MINI, Cooper, Prezzo (?) da ? 1.000,-, da 10.000 km, a 30.000 km, Anno da 2009, 200 km da 22100

Credo che perdere il 20% di IVA appena esci dalla concessionaria con l'auto nuova sia un vero spreco di soldi.
    Tantovale cercare un usato (ho detto USATO non ROTTAME) con 20/30000 km ed ASSOLUTAMENTE DIMOSTRABILI DA LIBRETTO TAGLIANDI.
    Ultima modifica di Bustianu; 28/01/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Fratello tu cerchi male.......
    Autoscout24
    Ti ho gia impostato le auto in vendita a 200 km da Como (se non ho letto male se di là giusto?)
    guarda:
    Offerte: MINI, Cooper, Prezzo (?) da ? 1.000,-, da 10.000 km, a 30.000 km, Anno da 2009, 200 km da 22100

Credo che perdere il 20% di IVA appena esci dalla concessionaria con l'auto nuova sia un vero spreco di soldi.
    Tantovale cercare un usato (ho detto USATO non ROTTAME) con 20/30000 km ed ASSOLUTAMENTE DIMOSTRABILI DA LIBRETTO TAGLIANDI.

Mizzeca veramente 20k€ per una macchinettina del cazzo per di più usata mi sembra una follia!
    Guarda qua cosa ti puoi comprare con 16.900 neuri:
    Auto usate: Citroen, C5, Tourer HDi 170 Biturbo FAP Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Naturalmente era rivolto a jimmy27.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

Madoooooo!!!
    Un carro funebre????

Bannato
    Moto
    Reputo superfluo il sedile in pelle che sarà più igienico ma rovinarlo è un attimo.
    Quello in stoffa si puù sempre la vare e igienizzare.
    La radio di serie costa 3, 4 volte tanto un'autoradio pioneer/kenwood/sony etc. della medesima qualità di quella di serie.
    Il clima auto dev'essere buono altrimenti (non se tu l'hai mai avuto o ce l'hai) stai sempre smanettando come con uno manuale.
    Optional superflui se si vuole acquistare badando ai prezzi.
    A meno che non siano di serie, io li eviterei. Io eh!
    Tu ovviaente puoi considereare anche indispensabili PER ESEMPIO i cerchi da 17 perchè rendono la tenuta di strada più sicura (non considerando che il gommista ti rapina e che la macchina coi cerhi più grandi consuma di più).
    Vedi? Sono punti di vista. Ciò che per te è essenziale, per altri potrebbe non servire affatto.
    Ma di che stiamo parlando? Se parliamo di Mini, era solo per dire che la Cooper S con 3 accessori importanti (come prezzo) la porti a casa con 27.000 euro. Punto.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima