mah sinceramente comprare un'auto nuova non mi sembra il massimo...ci perdi subito almeno l'iva...prendila almeno di un anno ci vai solo a guadagnare
mah sinceramente comprare un'auto nuova non mi sembra il massimo...ci perdi subito almeno l'iva...prendila almeno di un anno ci vai solo a guadagnare
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
... senza contare che una 3.000cc tra bollo, assicurazione, consumi e manutenzione costa giusto un attimino di più.

rossoblù?![]()
WE ARE GENOA!
sabato vado a vedere una clio rs del 2008...![]()
.... anche la nuova Swift, nella versione sport, è un bel mezzo... divertente, ben fatta e non eccessivamente cara.
L'unico difetto che ho riscontrato io, durante la prova, è stato il cambio un po' troppo corto e la mancanza della sesta.... quindi non proprio una macchina comoda per i tratti autostradali.
Per il resto... grande piccola bombetta.
Grande auto la Clio!!!
Sicuraente tra le piccole sportive la migliore!
Ma quello che ancora non ci hai detto è: CHE COSA CI DEVI FARE CON LA MACCHINA? QUANTI KM CI FAI? HAI NECESSITA' DI 4 PORTE? MA SOPRATTUTTO....IL TUO BUDGET!
Col prezzo di un'auto nuova puoi prendere auto usate nettamente migliori di una DS3.
Ultima modifica di Bustianu; 01/02/2011 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica