Qui ti quoto!!
Capita troppo spesso di leggere la prova della stessa macchina su una rivista che ne parla bene e su un'altro giornale leggi praticamente l'opposto.
Per esempio secondo me (sottolineo SECONDO ME!!! ...non sia mai che qualcuno prenda le mie parole come dette dal Signore) sarebbe stato un mega flop la prima classe A, quella della famosa prova dell'alce, se fosse stata prodotta dalla Fiat o dalla Lancia.
Ah sì? Accidenti! Come affiancare un SUV a una cabrio!
E allora perchè non ci spieghi a che segmento appartiene la MINI e a quale la DS3?
Ultima modifica di Bustianu; 28/01/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di jimmy27; 28/01/2011 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Per chi mi ha risposto dicendomi che sono 2 categorie diverse mini e ds3:
fammi capire in che categorie sono!
Per chi mi dice che non sono alla moda: qui io non parlavo di moda, parlavo che uno non puo' (secondo me) giudicare "poveraccio" chi compra una ds3 perchè non si puo' permettere la mini!!!! Il discorso moda E' UN ALTRA COSA (che poi è piu' alla moda la DS3)
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
io (peronalmente) mi comprerei la ds3
una ds3 155 full arriva si e nò a 26000
una mini full arriva a oltre 40000 (quaratamila)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione