mi servirebbero tutte le info che avete su sta moto
pregi,difetti,cosa guardare,è buona fa cacare,ecc...
insomma illuminatemi![]()

mi servirebbero tutte le info che avete su sta moto
pregi,difetti,cosa guardare,è buona fa cacare,ecc...
insomma illuminatemi![]()

bellissima, se c'è il prezzo non pensarci un attimo... io ho preso un trident del 97 ad un prezzaccio.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
la t301 a 5 marce la t309 6 marce...okkio hai serbatoi che tendonoa corrrodersi per il resto il sound carburatori con i kn non pou' capire..ma okko a comprare sempre

beh, io non saprei le pecche specifiche del modello, in generale le solite accortezze per capire se quello che si paga corrisponde a quello che si riceve. Telaio sospensioni freni gomme motore scarico impianto elettrico carrozzeria, falla vedere ad un meccanico di fiducia e poi se sei convinto vai.
In bocca al lupo!

difetti che hanno avuto quei modelli possono essere il motorino d'avviamento, alternatore rumoroso, poi la frenata non è delle migliori. Comunque gran moto io adesso ho il trident 750 che praticamente è la stessa moto solo che con il motore 750 e sospensioni non regolabili.
Moto "ignorante" per intenditori
p.s.: la mia monta 3 in 1 shark e filtro k&n e posso confermare un sound esagerato tra l'altro mettendo il 3 in 1 e togliendo il cavalletto centrale ne guadagna la maneggevolezza visto che perde qualche kg (di suo è pesantina, meglio alleggerirla un pò)

IO SE RIESCO PRENDERO' UNA TB SPORT 900....MI GARBA PARECCHIO

grazie raga...faccio una proposta e vediamo che esce fuori![]()