io ho quella della oregon, come qualità video non è il massimo, ma comunque è accettabile.
una pecca che ho riscontrato è la luce, ovvero se vuoi fare video con luce scarsa, viene fuori una cagata, ma se la usi di giorno è ok.
l'ho provata attaccata al casco della bici e non è male, però devi trovare le posizione giusta perchè non ha modo di vedere quello che stai registrando se non dopo a casa.
l'ho anche provata in grotta, tutto nero!
La gopro puoi anche impostarla per scattare delle foto ogni tot (non ricordo i tempi) invece che fare un video.
Riguardo all'audio oltre ad avere la custodia esterna in plexiglass, che impedisce all'aria di entrare a contatto diretto col microfono (oltre che all'acqua di entrare nella macchina) ha diverse regolazioni a seconda dell'uso che se ne fa.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
IO ho la Go Pro Standard da qualche anno (quindi non è la HD). E' già eccezionale questa, figuriamoci cosa deve essere in HD !
Ho da poco scaricato il nuovo firmware che consente alla Cam di inserire SD di portata superiore a 2 Gb (ossia un'ora video), ed ho così alloggiato una SD da 8 Gb (quindi ore di video).
Tengo a precisare che le 4 ore di video con la nuova SD da 8 Gb sono possibili in n.2 video da 2 ore ciascuno.
E' antiacqua (anche subacquea), antirumore e fa dei video che sono a dir poco impressionanti.
Ha in dotazione tutti i supporti, anche da casco e da serbatoio.
La consiglio caldamente.
Un saluto a tutti
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
io ho la go pro non hd.. ma è cmq ottima!!
filmo in moto , bici, barca....... qualità e praticità!!
ottimo acquisto, vai tranquillo!
ciao ciao
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico