allora a chi ha l'arrow slipon con y decatalizzata e basta deve comunque mettere la mappa dell'arrow slipon con kat e sai. non ci sono altre soluzioni???
allora a chi ha l'arrow slipon con y decatalizzata e basta deve comunque mettere la mappa dell'arrow slipon con kat e sai. non ci sono altre soluzioni???
anche io sono in questo dubbio...stessa configurazione di "o'feroce"...slip-on senza kat...ma cos'e il "sai"?
ragazzi allora ho bisogno di un'info.
tutto a posto messo arrow senza kat e messo mappa arrow 20381.
mi sapete dire perchè se con tuneecu attaccato accendo la moto......passa qualche minuto e si scollega tuneecu e va in palla....
con quella configurazione và benissimo la triumph tor , la ingrassi troppo con la 3in uno per arrow, anche con zard completo la mappa migliore è la tor....

fatta oggi dal conce, arrow alti e y scat, rimappata con inserimento del codice e poi visto che oggi non aveva tempo ripassero' per l'estirpazione della SAI e intanto 30 euri se ne sono andati per cinque minuti di lavoro
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...