Ciao Ragazzi!!
L'inizio della nuova stagione si avvicina e anche se con largo anticipo io stò già pensando alle prossime pistate..
Parlando con vari ragazzi del forum (@ndre@, Leo67, davidmjf, Sim0ne, Leo..) abbiamo affrontato più volte il discorso "magione", vuoi perchè è una pista abbastanza economica, vuoi perchè è ideale per divertirsi, tanto per chi è un pò più smaliziato quanto per chi è alle prime armi e vuol cominciare ad approcciarsi ai cordoli, mettendo in programma una pistata per quest'estate..
In questo contesto ho avuto l'idea di aprire il 3d per vedere se altri utenti sono interessati ad unirsi..
Mi spiego meglio....
Il circuito di Magione organizza, direttamente, giornate in pista sia infrasettimanali che durante il week-end, a prezzi molto accessibili: 150 € giornata intera, 100 € mezza gg (o solo mattina o solo pomeriggio)
La mia idea sarebbe quella di trovare (..ma se fossimo numerosi anche di "suggerire gentilmente") una data in pista di lunedì, possibilmente nel mese di giugno (+ probabilità di bel tempo)..
Perchè lunedì è presto detto: poca gente in pista, cioè più divertimento e possibilità di arrivare con tutta calma la domenica per chi si trovasse logisticamente in difficoltà..
Io stesso, mi prenderei la responsabilità di interpellare l'autodromo sulla possibiltà di organizzare una cosa del genere, magari cercando di ottenere anche qualche beneficio extra a prezzo contenuto (es. uso box).
La mia è solo un'idea buttata lì, ma se riscontrassimo un pò di adesioni potrebbe uscir fuori una bella cosa..
Ovviamente dal momento che si dovesse andare avanti vi chiedo massima serietà (anche perchè non mi và di fare figure di mexxa), e al momento della conferma definitiva, il versamento della quota
.
Quello che dovevo dire ve l'ho detto.. Ora ditemi voi che ne pensate..
uppo il listone dei possibili interessati:
1- Franky
2- DavidspaccaballeMjf
3- Feticista67 (il pervertito del gruppo)
4- Er cobbr@ (il gayo del gruppo)
5- Sim0ne
6- AdamS21
7- Alligaunal
8- polohc
9-vecchiaguardia
da confrermare:
Simone 160
umbert0