via via Organizziamociiiiiiii
Giugno per iniziare è un po' tardino, no???
Io ,il 13 aprile ,vorrei iniziare le danze al mugello con il ktm track day (mercoledì),bisso lunedì 16 maggio sempre al muggio,e giugno non ho ancora programmi,ma dopo un circuito mondiale non so se avrò volgia di magione,che fra l'altro è anche peggio di varano.Vorrei provare vallelunga,consapevole che a luglio mi sparerò 3 giorni al tday....
Cmq resto sintonizzato,basta evitare runxfun.
E' che provate certe piste,tornare in dietro è dura....magione ha un asfalto da arresto ed è meno divertente di un altro pistino come varano.
Se è per fare una giornata tutti insieme se ne può parlare,ma come pista a me piace davvero poco,sopratutto adesso che ho scoperto che certe formule permettono di girare al mugello senza avere fra le palle gente che va il doppio di me.
Insomma una manica di froci tutti insieme appassionatamente?????
ci sto!!!! fa sapere le date io generalmente mi posso organizzare di settimana in settimana, ma in quel periodo non dovrei avere lavoro....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
I soldi in pistate non son mai buttati,ma per magione io devo considerare anche il furgone in affitto,che ben che vada ,sono 50-60 euro in più (trovando qualche compare e questo è semplice);devo trovare qualcuno che me lo consegni di domenica ,altrimenti si raddoppia.Alla fine mi vien 70-80 euro meno del mugello....