interessato (realmente)...ma da confermare
Siccome partirei da Roma se trovassi altri soci per dividere la spesa del furgone avvantaggerebbe tutta l'operazione. Se dovessi essere da solo allora spenderei meno andare a Valle.
cmq interessato
ho due cocker che pistano come una minimoto
Sito ktm....sono i giorni organizzati dagl'austriaci in giro per l'europa.Con 250 euro si fa una giornata a turni,divisi per 3 capcità(dovrebbero essere 6-7 turni)con la propria moto;se vuoi ,in circuito,vai allo stand e chiedi di provare le loro moto(gratis) durante il tuo turno.Puoi provare rc8,superduke,sm-r ecc...per 20 minuti,ma occhio ch chi cade paga.
Dai che non vedo l'ora di portare la street in pista per la sua prima volta.....
adesso e' dal dottore a rifare la forcella!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
bella idea....provo ad organizzarmi con qualcuno delle mie parti![]()
rifaccio le scorrevolezze e le molle, il tipo che me le fa usa wp,ero arrivato al punto in cui se la tiravo era troppo dura e se la slentavo sembrava piu' moscia del tuo piselloun pianto!!!
A furia di fare il cretino sui dossi rallentatori e le mini impennate in uscita le ho corcate in 10.000km cristo!!!!!!!!!
Mahh sara' dura, so che i marchigggggiani sono gentaccia!!!!!
namo??????![]()
Ultima modifica di simone160; 31/01/2011 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO