In molto forse mi ci metto anche io(se mi ci volete con l'honda), ma speronare @ndre@ in fondo al rettilineo non ha prezzo!!
![]()
In molto forse mi ci metto anche io(se mi ci volete con l'honda), ma speronare @ndre@ in fondo al rettilineo non ha prezzo!!
![]()
se vi fa comodo un vecchietto che qualche dritta di magione , la conosce e promettete di non infierire sulla vecchiaia, visto che ormai ho decfiso che per le gare sono vecchio, magari vengo a tirare qualcuno. Ammesso che ci sia qualcuno più lento di me. ;-) AAAAAAA vecchio pilota fuori attività offrsi GRATUITAMENTE ( mi pago la pista e non sporco, per ora, quando faccio i bisogni). Se con coincide con le gare del mondiale e mi accettate anche con un cilindro in meno, fiono a che non mi danno una 3 cilindri, magari, se vi fa piacere, vengo anche io. fino a 13.0 vi posso tirare. oltre.....nun je la posso fa!
;-)
sarebbe un onore avere un pilota con la tua esperienza da cui imparare qualcosaalmeno io ti sto dietro sicuramente visto che l'esperienza in pista è quasi pari a zero
non posso perdermi questa pistata per nessun motivo anche perchè non ho molte occasioni, da oggi si comincia a mettere money da parte per pista, gomme e se necessario furgone. a proposito di furgone c'è qualcuno in zona che viene così si dividono le spese?
ma un giorno a grandi linee si sa già? che vedo se riesco a imbucarmi.....
e se qualcuno mi fa da scuola....![]()